Era una giornata come le altre stavo facendo le mie solite consegne del bar li a Cancun quando mi scontrai con un ragazzo.
Xx " stai più attenta"
" scusami il mio nome è luna il tuo invece??"
" piacere Matteo, si lo so ti sei già innamorata di me lo so sono figo"
" in realtà no"
~presuntuoso il ragazzo~
~e tu mo chi sei~
~la tua coscienza ~
La mia chiacchierata con la coscienza si bloccò quando Matteo mi accarezzò la guancia io rabbrividì.
~matteo~
Chi si credeva di essere quella ragazza a rispondermi cosi io piaccio a tutte.
Anche se la odiavo c'era un lato di lei che mi attirava.
Mentre le accarezzavo la guancia vidi un ragazzo andare in fumo capii subito che era il suo fidanzato e gli feci l' occhilino senza essere visto da luna come per dirgli la conquisterò io ma pk la volevo conquistare mi piaceva?? Nahh impossibile.
Xx " tu come ti permetti brutta sciocca."disse indicando luna.
Luna " e ora Che ti ho fatto c'è si può sapere che hai sempre"
Io " e tu chi sei?"
Sebastian " Sebastian non piacere brutto orribile stro......"
Io: " ma come ti permetti vai via "
Sebastian se ne andò e luna rimase ferma.
~luna~
Lo inseguì lo fermai.
" ma adesso che ho fatto hai scocciato e non si da dello stro..... A Matteo"
S" adesso lo proteggi pure ma va da lui e non scocciare a me ti lascio"
E scappa.
Sinceramente non so se amo quel Sebastian .
Tornai da Matteo e gli feci il dito medio e me ne andai di corsa da Simon .
"Simonnnnnn " urlai.
"Lunaaaaa" urlò lui.
Gli raccontai tutto lui per tranquillizzarmi mi cantò una canzone e io misi la testa sulla sua spalla e scattammo un selfie per immortalare il momento.
Arrivò Matteo." a ma tu stai praticamente con tutti"
Io risi e lui pure mentre simon si infastidì io non ci feci caso salutai entrambi e tornai a casa.
Entrai in casa saluta.i i miei con un baccietto sulla guancia e andai a fare i bagagli.
Mentre facevo la valigia mi scesero delle lacrime non volevo lasciare Cancun e i miei amici.
Ma i miei avevano trovato un' offerta di lavoro importante.
Arrivammo all' aereoporto.
Salutai Simon con un abbraccio piangiammo come fontane.
Poi lo vidi.
Xx" ciao chica delivery"
" scusa come mi hai chiamato?!"
" chica delivery"
Oddio lo odio ma chi si crede di essere.
" che ci fai qui chico fresa?!"
" torno a Buenos Aires"
Cos anche lui qua.
Salii in aereo .
STAI LEGGENDO
lutteo #tuttoilmiomondo❤❤
FanficHem una ...un ' ultima domanda... lutteo si o no? " hai ancora dei dubbi chico fresa" Cosa accadrà tra luna e Matteo leggete la storia By: vero_pari_22. Karolmylife9