È impossibile

112 2 1
                                    

mentre torno a casa penso "Perché proprio con me?" ''cosa vuole da me?! Questo è uno di quelli che bacia la prima che gli capita senza neanche conoscerla...''

Vorrei delle risposte e so che chiedendole a Debhora non ne ricavei molto.. Uffa! La mia mente continua navigare e all'improvviso tornano i ricordi.. Se c'è una cosa che ho imparato è che: "il passato torna, sempre!" i ricordi peggiori, quelli che non avrei mai voluto vivere... Sento ancora il dolore dei suoi calci allo stomaco, io a terra, che cerco aiuto da Allison, la guardo, la implorò con gli occhi, senza piangere, non ho mai sopportato che mi vedesse piangere, era lei quella da difendere e da proteggere non io, mentre lei distoglie lo sguardo, lasciandomi picchiare da Dan. Sto per tornare a casa, mi gira la testa, mi sento svenire, entro e senza mangiare vado a letto, voglio dormire ma i pensieri affollano la mia mente, i ricordi fanno male.

04.00 ODDIO! L'incubo peggiore della mia vita.. e ora?! Non riesco a dormire, mi connetto un pò su internet. una richiesta di amicizia: "Klemente... ti ha inviato una richiesta d'amicizia" io non riesco a crederci.. Accetto. Fortunatamente non è in linea, vorrei mandargli un messaggio, ma che gli scrivo: ''HEI ciao sono quella che hai baciato qualche ora fa..'' ?! dai, che assurdità ..

Dopo trenta minuti mi convinco e gli scrivo: " ciao, scusa il disturbo , scusa l'orario, ma PERCHÉ LO HAI FATTO?"

"cosa?!"

cavolo ma...

mi si blocca il fiato per qualche minuto, ma come non era connesso!

prendo coraggio e gli scrivo : "il bacio, lo hai fatto solo perché era un obbligo,vero?!"

"per chi mi hai preso?! ti ho baciata perchè mi andava di farlo, perché mi piaci"

sento che sto diventando rossa, scotto..

" scusa non volevo offenderti.. vabbe è tardi ora vado a nanna.. domani è un'altro giorno di scuola"

"OK.. notte <3 "

mi ha fatto un cuoricino... che pensare?!

"notte <3".

07.00 non ho dormito proprio sono stanchissima... Non vedo l'ora che passi questa giornata ma allo stesso tempo non vorrei che passasse...

Come una feniceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora