non è giusto..tutte a me

15 1 0
                                    

Sono passati due mesetti all'incirca, e più o meno capisco quello che mi dicono ma ancora non so scrivere in coreano.

Stamattina sono entrata a scuola con 10 minuti in anticipo.
All'inizio pensai di aver sbagliato classe ma no,era proprio la mia!..

Jm: ehi, tu sei..Marta giusto?..
M: tu..tu sei jimin!!... si sì sono Marta..
Jm:senti..la prof Hyun lee..quella di ballo mi ha detto che salterai la prima ora perché devi fare un saggio di danza non so..
M:ma.. ma io non sono pronta..il saggio di danza era la prossima settimana come cazzo è possibile?..io non sono pronta sono con i jeans ..
Agitata mi misi a piangere perché ancora non avevo ben imparato i passi di danza e bho mi aveva colto all'improvviso..non avevo i vestiti adatti etc..
Jm: ehi ehi..non ti mettere a piangere io non volevo farti piangere me lo ha detto la prof senti, se vuoi ballo con te?.. che ne dici almeno se ci dimentichiamo i passi facciamo una figura di merda tutti e due ahahahaha..
Mi misi a ridere con lui..,
In quel momento guardai jimin.. sembrava così dolce e carino con me.. e bho mi guardò nella stessa maniera..quando suonò la campanella,entrarono i miei compagni di classe, mi scansò e andò via..

Cinquanta sfumature di arcobalenoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora