-Muoviti! Il bus sta per arrivare!
-Eccomi,ho fatto...
Emily era molto agitata,non sapeva come fosse la nuova scuola..ogni due per tre continuava a farsi le stesse domande -Come saranno i professori? Dovrò passare molto tempo a scuola nonostante il fatto che io amo studiare?- e domande del genere.
L'autobus era arrivato.
-Questa scuola non è come tutte le altre,ci sono molte più classi e...e...molte più PERSONE!-
La signora Londeily,la preside,la accolse con una piccola recita accompagnata da un lieve canto,come la ninna nanna,una roba del genere.
Ma quella scuola dopotutto non era così tranquilla...
Charlotte e il suo gruppetto di gallinelle stavano bisbigliando alle sue spalle,-Già non la sopporto più!-disse Miriam,-Se la prendo la rompo!- disse Chelsea,ed andarono avanti così per tutta la giornata.
Alla ricreazione la signora Londeily accompagno Emily al suo armadietto e le disse-Questo puoi personalizzarlo come vuoi,paillettes,glitter,stickers! Divertiti!- la ringraziò con un sorrisetto,era molto timida,ma la preside la capì,oltretutto era il suo primo giorno.
Ovviamente Charlotte non era contenta se non disturbava la nuova arrivata.
Le disse-Ah ma quindi...te sei Emily? La nuova arrivata! Spero che ti troverai bene in questa scuola- e lei le rispose-G..g..gr..grazie-,le compagne di Charlotte risero e se ne andarono tirando le loro borse super scintillanti e rosa sui libri di Emily.
Posò i libri nell'aradietto che non le servivano e prese gli altri,aveva lezione di francese.
Mentre camminava nel corridoio incontro Alex,il leader della squadra di basket della scuola,e rimase incantata dal suo fascino.
Andò a sbattere contro di lui,le caddero i libri,Alex la aiutò a raccoglierli e si scambiarono uno sguardo,lei divento rossa come un pomodoro e lo ringraziò,ma con lui riuscì a parlare.
Arrivata nella classe di francese la professoressa disse-Oh,tu es?- e lei:eh..ehm...eh...Je..su..suis..ehm..Emily,- -Oh,Emily est a nouveau camarade- nessuno capì.
Emily notò che in quella classe c'era Alex e sotto sotto si mise a ridere.
Vicino ad Alex c'era un posto libero,un banco in più apposta per lei.
Si era proprio innamorata...😍
STAI LEGGENDO
Odio perdermi,amo trovarti
RomanceEmily è una ragazza di origini inglesi;lei è la sua famiglia si sono trasferite a Berlino per motivi di lavoro...