Caro Fratellino...

50 12 5
                                    

Per una lettura più rilassante e piacevole consigli l'utilizzo di cuffiette per leggere a ritmo di questa melodia straziante

Caro giorgie...
Dolce fratellino, come sta?
Ti manco tanto? A me si, tantissimo.
Ieri notte c'era brutto tempo; le gocce d' acqua cadevano veloci lungo il vetro della finestra; i tuoni e lampi erano fortissimi... E improvvisamente mi sei venuto in mente tu; l' ultima volta che ci siamo visti, abbracciati...pioveva.
Chi l' avrebbe mai detto che sarebbe finita in questo modo? Che un mostro...anzi un clown ti avrebbe ucciso...ancora faccio fatica a crederci.
Mi sento colpevole, sono stato un egoista, non avrei dovuto mandarti  fuori da solo! Che stupido che sono stato!
Mi manchi tanto...
Sai, hi tentato di farti giustizia, abbiamo tentato ad ucciderlo, forse c'è l' abbiamo fatta; io e il mio super gruppo dei "perdenti" hahahahaha ora siamo degli eroi... Adoro i miei amici, ma soprattutto adoro Beverly: lei e cosi...bella, intelligente, coraggiosa.. Haa. Si capisce che mi piace? Hahahaha!
Quante avventure, che ti sei perso! Ma io ti tengo sempre con me.
Manchi molto a mamma e a papà... Loro...come dire?...non sono più li stessi...sono molto freddi verso i miei confronti; per questo ti scrivo questa lettera, perche è l'unico modo che ho per comunicare con te.
Io adoro scrivere (voglio diventare scrittore) e scrivere con te mi piace ancora di più
Però, tu questa lettera non la leggersi mai..  Perche tu sei troppo lontano. Ma un giorno io e te ci rivedremo e steremo ancora insieme, d'accordo giorgie? Ti voglio bene, te ne voglio davvero tanto...bhe finché non sarà...io termino qua.
Dormi bene fratellino, siero che tu sia al calduccio. Eri cosi innocente, dolce, curioso...che fine.
Mi dispiace tanto.
Un Baccio e un Abbraccio dal tuo fratello.
Bill

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 17, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Caro Fratellino...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora