Pov'Josh
Mi svegliai con un gran mal di testa credo di aver bevuto un po' ieri sera,ma giusto uno o tre bicchierini giusto??
Aprì gli occhi ma non mi trovai i ragazzi a svegliarmi se ben si Ebby addormentata a fianco a me che dormiva.
Mi alzai bene con il busto volevo vederla dormire,eccola li che dorme con una bambina indifesa.
Era così bella,le accarezzai una guancia,e le sfiorai con un dito le labbra.
Quelle labbra che non baciavo da quando lei mi dimostrò che non provava più niente per me,ora le volevo baciare.
Mi avvicinai a lei e gli stampai un bacio sulle labbra,erano così morbide e carnose.
Vidi che stava sbattendo le ciglia,col dire che si stava svegliando.
-Ebby:Josh-Disse mentre si alzava anche lei con il busto.
-Io:Buongiorno Ebby.
-Ebby:Buongiorno allora dormito bene.-Mi chiese.
Si con te accanto si che ho dormito bene.
-Io:Si grazie.
Vidi Ebby che si alzava e andava in bagno.
Io intanto mi vestivo non volevo che dopo Ebby mi ritrovasse ancora sotto le sue coperte.Mentre mi vestivo dal bagno provenivano dei rumori e dei lamenti,credo che Ebby stesse vomitando credo.
Finito di vestirmi Ebby uscì dal bagno e mi porse un sorriso.
-Io:Tuttu apposto-Chiesi,lei mi annui e basta.-Ti devo delle spiegazione,scusa per ieri e scusami di essere piombato così io ti giuro non volevo e solo che..-Non mi vece finire che iniziò lei a parlare.
-Ebby:Prego,non ce nulla di cui preoccuparti Josh,lo avresti fatto anche tu se io fossi stata al tuo posto.Ora però è meglio che tu vada ok.-Disse delbomente.
-Io:Sicura di stare bene hai una faccia.
-Ebby:Si non ti preoccupare.
-Io:Oh Emh grazie di tutto.
Mi avvicinai a lei per baciarla o abbracciarla Bho non so cosa volevo fare.
Eravamo così vicino io sentivo il suo respiro sopra la mia pelle e lei credo che anche lo sentisse.
Mi avvicinai di più alle labbra la stavo per baciare quando senti Ebby che sussuro qualcosa ma cosa.
-Ebby:Josh non mi sento be....-Non finì di parlare che svenne fra le miei braccia.
Oddio ora cosa facevo.La stavo per posare sul letto quando senti che le ragazze arrivare.
-X:Ebby e pronta la colazione-Dalla porta entrarono tutte ed sgranarono gli occhi appena mi videro.
-Lola:Ebby:Disse correndo verso noi.
-Io:E svenuta-Dissi.
-Alessia:No ma davvero io credevo che dormisse.
Simpatica...
-Io:Aspettate che la posso sul letto.-Mentre la stavo per posare Ebby si svegliò.
-Ebby:Ma cosa e successo-Disse toccandosi la testa.
-Io:Sei svenuta.
-Ebby:Oh....
-Alessia:Come ti senti-Gli chiesero.
-Ebby:Così,così un po' affamata.
-Diana:Ok allora scendi che ti abbiamo preparato una colazione da leccarti le dita.
Ebby sorrise,poi mi guardo.
-Ebby:Ti fermi a fare colazione.-Mi chiese.
-Io:Ehm no non posso devo andare a casa e spiegare hai ragazzi perché non sono ritornato a dormire.-Gli risposi.
-Ebby:Ok...allora ciao.
-Io:Ciao e grazie ancora.-Andai verso la porta dove si trovavano tutte,le guardi e dissi-Ragazze....
Fecero un segno come per dire ciao a mai più o meglio asta la vista.
Scesi le scale per uscire da quella casa.
Ebby la vuoi sapere la verità si ti amo ancora e non sai quanto.
Pov'Ebby
Mentre facevo colazione le ragazze mi fissavano con un aspetto ardì poco pauroso.
Mi infilai un pezzo di panne al prosciutto e formaggio in bocca.
-Io:Beh che avete da guardare-Dissi con il cibo ancora in bocca
-Vanessa:Niente e solo che è strano che tu ti mangia otto panni in meno di dieci minuti.-Mi rispose.
-Io:Ho fame,non ci posso far niente.
-Lola:Se continui così finirai solo per ingrassarti,lo sai si questo.-Mi contradi Lola.
-Alessia:Poi diventerai come una palla.-Ad un tratto smisi di mangiare.
-Io:Quale è il punto.-Dissi.
-Diana:Non voglio vederti ingrassare tutto qua.
Annui e basta.
-Vanessa:Allora.....-Mi chiese.
-Io:Allora che scusa...
-Diana:Tu....
-Lola:E...
-Alessia:Josh....
-Io:Ragazze vi prego.
-Lola:Voglio solo sapere perché era qua,non avevate litigato.
-Io:Si è solo che ieri sera era ubriaco e mi ha chiesto se potesse dormire qua,non potevo dirlo di no era ridotto male.
-Diana:Chissà perché aveva bevuto.-Dissi quasi come insospettita.
-Io:Perché cosa c'è di male a bere.
-Vanessa:Pronto c'è nessuno in casa,Josh ma bevuto per dimenticare tutto quello che ti aveva detto.
Feci un faccia strana.
-Io:Ma che ditte.
-Diana:Quello che hai sentito baby.
-Io:Siete tutte matte.
-Alessia:Hahhaahaahah.........
Passammo la mattinata a chiacchierare del piu e del meno......
Quando senti qualcosa salirmi allo stomaco,il mio primo estinto fu andare in bagno a vomitare.
Vomitavo,vomitavo .......
Ma perché non avevo mangiato niente di grave anche se avevo mangiato otto panni forse erano stati loro a causarmi questo.
Ma la mia domanda era solo una perché stavo vomitando????
STAI LEGGENDO
Il fumo uccide,l'amore di piu
FanfictionCinque ragazze popolari volute da tutti i ragazzi della scuola si innamoreranno per la prima volta di cinque ragazzi che anche loro sono bellissimi e che sono i nuovi arrivati della scuola.Ci saranno nuovi amori,Gelosie improvvise,ed gravidanze ina...