Primo giorno in una nuova scuola.
Lo ricordo perfettamente, mi ero appena svegliata ed ero emozionata per il primo giorno di scuola. Corsi a fare una doccia, feci colazione e scappai a scuola.
Non mi sentivo affatto a mio agio, d'altronde non conoscevo nessuno, finché...*BAM*
Vado a sbattere contro un ragazzo; di media statura, biondo, occhi chiari, lentiggini......insomma, il ragazzo dei miei sogni.
Lui: - Oh, scusa ti sei fatta male?
Io: - No, s-sto benissimo.
Lui: - Io sono Erick, e tu sei?
Io: - Iris, sono nuova qui.
Erick: - Se vuoi posso mostrarti la scuola e...
*DRIIIING* Fantastico, la campanella mi ha appena rovinato l'occasione di conoscere meglio il ragazzo dei miei sogni.
Erick: - Devo scappare, magari ci vediamo dopo, ciao!
Io: - A dopo
Bene, sono da sola in una nuova scuola dove non conosco nessuno e l'unica persona che "conosco" è appena scappata chissà dove. Sarà meglio andare in classe...
Finita la lezione più noiosa della storia, scopro che le mie tre migliori amiche vanno nella mia stessa scuola, loro sono:
Sole, Lena e Selena.
Beh, almeno ora non sono più completamente da sola.
Sole: - Ehi, hai già conosciuto Erick?
Selena: - Voi due stareste proprio bene insieme!
Io: - Aspetta, aspetta, aspetta, sono qui solo da un giorno e già avete trovato un modo per prendermi in giro?
Lena: - Non preoccuparti, ci farai l'abitudine. Comunque non hanno tutti i torti sai?
Io: - E va bene, sì, l'ho incontrato
Sole: - Ah ah! Ne ero certa, lasciami indovinare, vi siete incontrati perché tu come una sciocca gli sei caduta addosso?
Io: - Come fai a saperlo?!
Lena: - In tutti i film romanici succede così
Selena: - E poi sai come va a finire?
Io: - Ehm, no (disse Iris sapendo già la risposta)
Sole: - I due si fidanzano!
Io: - Vedo che non siete cambiate affatto
Selena: - Esatto, quindi preparati perché faremo il possibile per farvi fidanzare!
Le mie BFF mi "shippano" con il ragazzo che segretamente mi piace e faranno il possibile per farmi stare con lui! Cosa c'è di meglio?
Tornata a casa, scopro che Erick abita nella casa affianco alla mia! Tutta questa storia non mi convince, starò sognando?
Mamma: - Com'è andato il primo giorno?
Io: - Benissimo, i professori sembrano simpatici, la scuola è carina e ci sono anche Sole, Selena e Lena!
Mamma: - Potresti invitarle qualche giorno, abbiamo un giardino bellissimo in questa nuova casa.
Sì certo, così correranno sotto casa di Simone e andranno a chiedergli se vuole sposarsi con me, anche se l'idea non mi dispiace...
Mamma: - Tesoro! Hanno suonato al campanello, vai a vedere chi è!
Io: - Vado
STAI LEGGENDO
Posso dirti tanto senza una parola 🖤
Romansa☁️ ~ Iris, Sole, Selena e Lena sono quattro migliori amiche con passioni diverse: il mare per Iris, il suo cavallo Wind per Sole, la musica per Lena e, che ci crediate o meno, il web per Selena. Insieme vivranno un sacco di avventure di tutti i tipi...