Gelosia

337 16 0
                                    


Capitolo3


Eranole sette quando mi svegliai e nessuno dei ragazzi era già in piedi.Così mi feci una coda, mi sistemai un attimo e poi andai subito incucina a preparare la colazione.

Ro:stamattina qualcuno mi ha preceduto...- disse stropicciandosi gliocchi.

Io:buongiorno!

Ro:che cosa fai di buono?

Io:uova, bacon, pane e riso... se volete altro posso...

Ro:nono, va benissimo.

Preseun bicchiere d'acqua e poi si sedette al tavolo e rimase a fissarmi.

Io:come mai i ragazzi non si sono ancora svegliati?

Ro:perchè oggi non abbiamo allenamento..

io:perfetto... quando mi metto ai fornelli sbaglio sempre...- dissiimbarazzata.

Ro:qual'è il problema? Tu cucinali, poi quando si svegliano se liriscaldano.

Io:mmhh.. giusto- finii di cucinare e poi misi due piatti, uno mio e unoper Rowoon sul tavolo.

Ro:buon appetito- iniziò a mangiare.

Io:buon appetito.

Stavomangiando quando mi ricordai che nel frigo era rimasta pochissimaroba e che c'era bisogno di andare a fare la spesa.

Io:per fare la spesa devo chiamare il manager?

Ro:penso di si... Se vuoi posso accompagnarti, non ho molto da fare oggi

io:se hai voglia- gli sorrisi.

Dopoaver mangiato, chiamai subito il manager che mi portò i soldi e poiandai subito a prepararmi. Nel frattempo i ragazzi si svegliarono.

Io:buongiorno, vi ho preparato già la colazione, dovete solamentescaldarvela.

Hwi:grazie noona!- disse venendo da me e dandomi un bacio sulla guancia.

Erainaspettato però ero felice che stessero iniziando ad avvicinarsi dipiù a me.

Io:e te non mi ringrazi?- dissi guardando Chani.

Cha:grazie- disse quasi scocciato.

Glifeci segno di darmi un bacio sulla guancia. Lui si avvicinò, me nediede uno veloce e poi se ne andò.

You:yah! Non potete! È contatto fisico!

Io:posso coccolarmi i maknae?

You:solo per questa volta...- fece un respiro di sconforto.- Da quando cisei tu in questa casa stanno cambiando tutte le regole...

Risie feci una faccia da innocente.

You:e tu dove stai andando?- guardò Rowoon preparato.

Ro:la accompagno a fare la spesa.

You:non puoi! Non possono vedervi insieme e soprattutto le fan tisalteranno addosso.

Ro:si che posso, l'ho chiesto al manager e mi ha detto che andava bene.L'importante è che non dico a nessuno che lei vive con noi.

You:allora vedi di tenere la bocca chiusa.

Ro:chiusissima!

Io:susu... Youngbin non ti arrabbiare così tanto e vai a farecolazione. Noi abbiamo da fare!

Presiper il polso Rowoon e lo portai verso l'entrata. Ci cambiammo lescarpe ed uscimmo di casa.

Ro:dove andiamo di bello?

SF9 || TroublesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora