Kiss

318 16 1
                                    


Capitolo4


Eracirca mezzanotte e non riuscivo a prendere sonno. Così iniziai agirovagare per la stanza, quando ad un tratto mi cadde un mazzo dichiavi a terra. Lo raccolsi.

Primadi smettere di ballare, volevo a tutti i costi diventare ballerina inqualche compagnia di ballo. Così mi esercitai tantissimo in unoscantinato.

Guardaiquel mazzo per un po', poi lo appoggiai sulla scrivania. Mi sedettisul letto e sbuffai. I miei occhi caddero nuovamente su quellechiavi. Così decisi di vestirmi, presi le chiavi ed uscii di casa.

Arrivainella sala e l'aprii. Accesi la luce. Era rimasto tutto come l'avevolasciato. Le stesse casse, le stesse scarpette, lo stesso odore dimuffa. La prima cosa che feci fu quella di attaccare le casse allapresa, poi le accesi. Partì "In the name of love" di MartinGarrix & Bebe Rexha. La canzone con cui partecipai all'ultimoconcorso. Il balletto mi tornò in mente, come se l'avessi montato ilgiorno prima. Così iniziai a ballare.

Appenala canzone smise, mi fermai un attimo e ripresi fiato. Ad un trattoun rumore proveniente dalla porta prese la mia attenzione. Saltaidallo spavento quando vidi la porta aprirsi. Poi spuntò la testa diRowoon.

Io:che fai qua?

Ro:ti spio, non posso?

Io:dovresti essere a letto...

Ro:lo so, e dovresti esserlo anche tu.- entrò

Presila mia roba e gli feci segno di andarcene.

Ro:di già? Sono appena arrivato..

io:quindi... non hai visto niente...

Ro:se intendi te ballare.. beh, purtroppo ho visto solo la partefinale.- si sedette a terra.

Io:è sporco..

Ro:e che importa?!- mi sorrise.

Misedetti vicino a lui.

Ro:perchè non prendi in considerazione la proposta del tuo amico?

Io:perchè ho chiuso con la danza...

ro:e come mai sei qua a ballare?

Io:perchè non riuscivo a dormire...- mi alzai.

Ro:e guarda caso la prima cosa che hai fatto è stata quella diballare...

io:senti Rowoon non ho voglia di parlarne. Non voglio nemmeno pensarci ebasta.

Ro:perchè no?

Io:perchè no...

ro:sarebbe una buona opportunità per..- lo bloccai.

Io:per favore, fatti gli affari tuoi e..- gli lanciai il mazzo dichiavi, che prese al volo- quando hai finito spegni la luce echiudi.- dissi per poi uscire dalla stanza.


Pertutto il giorno seguente, cercai di evitare Rowoon, ma non mi riuscìfino alla fine. Era cena e stavo cercando di cucinare qualcosa, mabruciai tutte le uova che avevo in padella, così Rowoon arrivò inmio aiuto.

Ins:che cos'è questa puzza?- tossì un po'.

Ro:Jisoo voleva bruciare tutta la cucina.

Ins:per favore, non farmi morire!

Io:no, non ti preoccupare.

Ro:più che altro è che adesso non si potranno più mangiare uova percena...

SF9 || TroublesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora