Ripensamenti

272 14 0
                                    


Capitolo 5

Quando mi svegliai avevo dueocchiaie enormi. Non avevo praticamente dormito. Mi guardai allospecchio. "Non posso farmi vedere così da Rowoon" pensai.Andai velocemente in bagno e poi tornando in camera mi misi un filodi trucco per ridurle leggermente. Quando andai in cucina, vidi iragazzi intorno al manager. Probabilmente li stava avvisando diqualcosa di nuovo. Non volevo farmi gli affari loro, così feci pertornare in camera, quando Youngbin mi bloccò.

You: Jisoo non è che potrestivenire anche te?

Andai subito in panico. "Nonè che il manager ci ha beccati?" pensai. "Impossibile"ripensai. Scossi la testa. Li raggiunsi a tavola.

Man: buongiorno Jisoo.

Feci un inchino.

Man: tranquilla, non è successonulla di grave.

Presi un sospiro di sollievo.

Man: stavo dicendo ai ragazzi chehanno una settimana libera, così gli ho chiesto dove gli piacerebbeandare. Ancora stiamo decidendo. Tu sei dei nostri vero?

Io: si... penso di si- dissiincerta.

You: ci serve una "cuoca"nella nostra vacanza.

Man: dai Jisoo, non puoi dire dino.

Io: dove vorreste andare?

Ins: che ne dite... mare?!

Hwi: si! Mare! Sai che bello?!

Man: si, Hwiyoung, non farti giàfilm strani. Vi ricordo che le relazioni sono vietate.

Subito io e Rowoon ci guardammo.

Man: non vorrei che succedesseronuovamente guai.- fissò Rowoon che subito distolse lo sguardo dame.- capisco che siete attrenti e che avete gli ormoni a palla. Però,per favore, contenetevi.

You: Hyung non preoccuparti,faremo i bravi!

Man: ci spero! Anche perchè inquella settimana, l'unica persona dello "staff" saràJisoo. Io vi accompagno solamente. Quindi, Jisoo, trattameli bene esoprattutto, fai attenzione a quello che fanno.

Io: oh mamma... tutte questeresponsabilità?!- mi bloccai un attimo- i ragazzi saranno cosìbravi che non mi faranno dannare- li guardai negli occhi uno ad uno.-vero?

Ro: certo! Saremo bravissimi!

Zu: ma hyung come mai non cisarai?

Man: mi prenderò una piccolavacanza anche io!

Da: come se di solito non la fai

il Manager inizò a rincorrereDawon per tutta la cucina. Dawon continuava a gridare. Alla fine ilmanager riuscì a prenderlo e fecero una specie di lotta. Non avevomai riso così tanto. Poco dopo il manager andò via. Sarebberitornato nel pomeriggio per dirci bene dove saremmo dovuti andare.Così mi misi ai fornelli a preparare la colazione per i ragazzi.Rowoon mi raggiunse.

Ro: vuoi una mano?

Io: massì dai!

Iniziò a preparare il riso.

Io: prima... quando il managerdiceva delle relazioni.. perchè ti ha fissato?

Ro: boh- fece spallucce senzanemmeno guardarmi.- forse perchè sono troppo attraente e allora hapaura che le ragazzine in spiaggia mi rapiscano.

Io: certo- scoppiai a ridere.

Ro: perchè non lo sono?

Io: certo che lo sei... ma nonpenso che ti rapiscano... non sanno cosa vuol dire avere uno come tein casa

SF9 || TroublesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora