Gita-Day 1

291 16 0
                                    


Capitolo 6


Hwi: Noona- mi scosse.

Io: mhh...- mi girai dalla parteopposta.

Hwi: Noona devi svegliarti!- miscosse di nuovo.

Da: faccio io.- prese un megafonoed iniziò ad urlarmi nell'orecchio.- Jisoo è ora di alzarsi!

Zu: la musica... metti lamusica...

Dawon schiacciò un pulsante enelle mie orecchie non c'erano più solo le sue grida ma anche dellemusichette stridule. Taeyang a sentirle si mise subito a ballare eDawon si mise a saltare sul mio letto. Mi stavo per alzare esbatterlo per terra.

Io: dai...- risi dalladisperazione e mi misi con la testa sotto il cuscino.

Hwi: Noona il Manager ha dettoche ci porta a Busan. Che ne dici? Ti piace come regalo dicompleanno?

Appena sentii Busan mi alzai dicolpo. Adoravo Busan e non vedevo l'ora di andarci. Mi misi a correreverso il bagno. Quasi travolsi Inseong che si guardò in giro senzacapire che cosa stesse succedendo.

Un'ora dopo ero prontissima. Ilmanager con un altro signore che faceva da aiutante per i ragazzi,presero due furgoncini. Cinque persone in uno e cinque in un altro.Caricai la mia valigia nel bagaiaio e poi salii in macchina. Mimisero insieme a Chani, Hwiyoung, Inseong e Jaeyoon. Mancava Daewon equella macchina sarebbe saltata in aria dal casino. L'unico era Chaniche se ne rimaneva solitario, come sempre, con le sue cuffiette. Pertutto il tragitto ridemmo, scherzammo, facemmo dei giochi di cui nonne avevo sentito nemmeno il nome e stanchi morti, verso la fine, ciaddormentammo. Ci fermammo solamente per dieci minuti per fare unpranzo veloce e poi ripartimmo.

Quando arrivammo, la prima cosache facemmo fu andare in spiaggia. La casetta che ci avevano affitatoper una settimana, era proprio sulla spiaggia. Non era tanto grande,ma era più grande del dormitorio. Quindi andava benissimo. Entrammoe ci sistemammo subito nelle camere. C'erano tre camere. Nella prima,la più grande, si misero: Inseong, Jaeyoon, Dawoon e Rowoon. Nellaseconda: Youngbin, Taeyang e Zuho. Nella terza ci mettemmo: io, Chanie Hwiyoung, i maknae della casa.

Aiutai tutti i ragazzi asistemarci e poi ci ritrovammo tutti nel salone per salutare ilManager.

Man: allora ragazzi io vado. Miraccomando, fate i bravi e date ascolto a Jisoo.

Tutti: si!- fecero un inchino.

Man: e tu Jisoo mi raccomando, sec'è qualcosa chiamami.

Io: va bene, grazie- gli sorrisie gli feci un inchino per salutarlo.

Il manager uscì di casa.

Io:Youngbin, tu che sei illeader, mi aiuterai in questa grande impresa, vero?

You: certo!- mi sorrise.

Mi guardai intorno e feci unsospiro di sollievo. I ragazzi finirono di sistemare la loro roba esubito mi chiesero di andare in spiaggia. Anche io avevo voglia dirilassarmi, così gli diedi l'okay. Feci uscire tutti quanti e chiusicasa. I ragazzi si misero a correre ed entrarono in acqua iniziaronoa giocare e a divertirsi. Presi un telo mare e mi distesi sullaspiaggia. Lo stesso fecero Youngbin e Chani.

Io: come mai voi non andate?

Cha: non ho tanta voglia digiocare per adesso.

You: nemmeno io- mi sorrise.

Mi sdraiai ed iniziai a prendermiil sole.


Con il sole e l'arietta che ognitanto soffiava, mi addormentai. Appena aprii gli occhi vidi i ragazziancora nell'acqua. Stavano giocando tra di loro. Presero Chani diforza e lo buttarono in acqua. L'unico che non era in acqua eraRowoon, che stava parlando con una ragazza seduto sulla riva delmare. Vidi arrivare Jaeyoon verso di me, così chiesi informazioni.

SF9 || TroublesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora