Durante tutto il viaggio Erick mi ha fatto stare con gli occhi chiusi, voleva che fosse una sorpresa fantastica. Arrivati mi sembrava di sentire il rumore delle onde del mare ma non pensavo che fossimo davvero al mare!
Io: - Posso aprire gli occhi?
Erick: - Ora sì!
Apro gli occhi e rimango sbalordita, era tutto perfettamente perfetto, come una favola. Aveva organizzato una mini-cena a lume di candela in riva al mare! Era tutto molto romantico, dai petali a terra alle candele a forma di rosa sul tavolo.
Erick: - Allora, ti piace?
Io: - Se mi piace? L'adoro! Come hai fatto?! È bellissimo!
Ci sediamo a tavola ed iniziamo a mangiare. Ci siamo fatti un sacco di complimenti, e finito di mangiare...
Erick: - Ho ancora un'altra dolce sorpresa per te
Io: - Adoro le sorprese
Erick mi porta un budino al cioccolato, e questa sarebbe una "dolce sorpresa"? A me sembra solo un dolce.
Erick: - Fai attenzione mentre lo mangi...
Io: - Perché? Dovrei fare a
Non faccio in tempo a finire la frase che nel budino vedo un mini sacchetto.
Erick: - Spero che ti piaccia
Apro il sacchetto e dentro trovo un anello bellissimo, con sopra un diamantino a forma di cuore. Lo indosso subito e ringrazio Erick con un abbraccio e lui arrossisce. Mi prende dolcemente la mano e mi fissa negli occhi
Erick: - Tutte le cose che mi piacciono, dopo un po' smettono di farlo. Solo tu, con il tempo, mi piaci di più.
Iris non piangere, puoi farcela!
Erick: - Iris, vuoi essere la mia ragazza?
In quel preciso istante, mi sono fermata a pensare... Sono davvero sicura che lui mi piaccia? Non lo conosco da molto, se non fosse quello giusto?
Io: - Mi piacerebbe, ma...
Erick: - Ma?
Io: - Vorrei prima conoscerti meglio, mi capisci?
Erick: - Sì certo...forse ho corso un po' troppo
Io: - No! Non è colpa tua, è solo che...
STAI LEGGENDO
Posso dirti tanto senza una parola 🖤
Romance☁️ ~ Iris, Sole, Selena e Lena sono quattro migliori amiche con passioni diverse: il mare per Iris, il suo cavallo Wind per Sole, la musica per Lena e, che ci crediate o meno, il web per Selena. Insieme vivranno un sacco di avventure di tutti i tipi...