capitolo 2

111 16 9
                                    

Arrivo all' hotel CRISTAL è davvero moltoo lussoso all'imporovviso il mio iPhone inizia a vibrare.. è un messaggio da parte di mia madre

DA: MAMMA

LILLY SEI ARRIVATA ALL' HOTEL ?"

A: MAMMA

" SI MAMMA TUTTO OK :* "

DA : MAMMA

" OKAY ALLORA CI SENTIAMO DOPO PICCOLA <3 "

A : MAMMA

" A DOPO MAMMA "

Ripongo il mio telefono nella tasca dei miei pantaloncini di jeans e salgo con la mia valigia nella mia stanza la numero 3.

Appena apro la porta rimango a bocca aperta.. La camera assomigliava alla mia casa, non sto scherzando, le pareti erano colorate, per fortuna, del mio colore preferito cioè ARANCIONE.

Appena entravi c'era un piccolo salotto con un tavolo rotondo al centro con 4 sedie, sulla sinistra cera un piccolo divano bianco a due posti e difronte, poggiato su un piccolo mobiletto contenente dei film, c'era un televisore che,a vista d'occhio, sembrava di uan trentina di pollici.

Alla mia destra c'era una porta.. Per sapere cosa ci fosse li l'aprii.. C'era la camera da letto ..

Rimasi stupita nel vederla perchè c'era un letto a due piazze, le pareti rigorosamente arancioni, e difronte a me c'erano 2 porte.. Così le raggiunsi e in una c'era una specie di guardaroba dove potevo mettere i miei vestiti mentre nell'altra c'era il bagno.

Ad un certo punto sento qualcuno che bussa alla mia porta... Chi sarà mai ..

CONTINUA...

SPAZIO ME

Ciao ragazze ho cercato di fare questo capitolo un pò più lungo.. spero vi piaccia anche se penso che faccia schifo .. commentate e votate 

grazie 

NIALLER <3

I love my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora