Jimin's pov
Il maggiore morse l'orecchio del più piccolo ed egli soffocò un gemito, quando sentì la capella spingere contro il suo ano per poter entrare.
-non trattenerti, voglio sentire la tua voce- disse il più grande accarezzando una delle cosce di Jimin.
Si caricò sulle spalle le gambe del più piccolo e con una lenta e straziante spinta entrò del tutto in lui.-AAH!! Y-YOONGI!!- urlò Jimin, sentendo il ragazzo completamente dentro di se.
Il più grande, non appena il biondo si fu abituato a quella presenza, iniziò a muoversi lentamente.
Il piccolo avvinghiò le braccia al collo del più grande ed iniziò a muovere il bacino verso il maggiore.-t-ti prego Y-Yoongi... voglio di p-più- supplicò il piccolo, non riuscendo più a trattenere l'eccitazione.
Nonostante la storia sia più che avvincente e devo dire anche parecchio interessante qualcosa distrae la mia lettura, e questo non è una presenza estranea in quella stanza, bensì una mancanza. La mancanza di qualcuno che renda colorata questa mattina, la mancanza di un colore vivace.
La mancanza di Tae e Kookie...Oramai è più di un'ora che quei due non si fanno vedere, ma che diavolo gli sarà successo.
Jin: -Kookie e Tae non si fanno vedere da un pò, eh- commenta il più grande tra noi.
Suga: -già...-
Io: -vado a svegliarli, tra poco dobbiamo andare ad un'intervista- annuncio alzandomi.
Namjoon: -ma fai piano, magari stanno facendo cose- dice lui, alzando entrambe le sopracciglia.
Io ricambio lo sguardo, mentre Yoongi e Jin hyung si danno uno schiaffo sulla fronte.
Io mi avvio verso la camera di Kookie, con il telefono in mano pronto a scattare un qualsiasi tipo di foto compromettente.
"Non vedo l'ora di scoprire che combinate~" penso, schiacciando l'icona della fotocamera.
Appena finito di attraversare il corridoio arrivo davanti alla porta di Kookie.
Busso. Nessuna risposta.
Busso una seconda volta. Nessuna risposta.
Busso una terza volta. Nessuna risposta.
Velocemente perdo la pazienza ed apro leggermente la porta. Vedendo una scena a dir poco adorabile!
Kookie e Tae, avvinghiti gli uni agli altri, con un'espressione angelica dipinta sul volto.
Ma entrambi sono vestiti... "uffa! Speravo avessero fatto cose" penso, puntando poi la fotocamera del mio telefono verso di loro.
Senza indugiare, inizio a scattare foto da qualunque angolazione possibile ed immaginabile fino a riempirmi la galleria.
"Vkook is real" penso, scattando l'ultima foto.
Mi avvicino al letto e prendo tra le mie mani paffute, un lato del materasso.
Una volta afferrato lo alzo, facendo cadere da un lato entrambi i fidanzatini, facendogli trascinare assieme tutte le coperte.Tae: -AHIA! MA CHE CAZZO COMBINI, JIMIN?!- mi chiede Tae infuriato.
Jungkook: -dove?! Come?! Cosa?! Quando?! Buongiorno!-
Io: -vi ho svegliati razza di dormiglioni! Oggi abbiamo l'intervista!- rispondo io e la faccia di Tae sbianca.
Tae: -cazzo è vero! L'intervista!- urla come se gli fosse venuto un lampo di genio.
Jungkook: -dobbiamo sbrigarci!- risponde urlando Kookie.
Tae si alza e corre velocemente in camera, mentre Kookie ci mette un pò a rialzarsi a causa della caduta.
Mentre si rialza io lo guardo in modo malizioso e lui ricambia con uno sguardo piuttosto perplesso.
Io mi avvicino saltellando a lui.
Io: -allooora~ cosa avete combinato tu e Tae ieri sera?~- chiedo con un pizzico di malizia nella voce.
Lo vedo irrigidirsi un attimo ed io mi avvicino al suo orecchio.
Io: -guarda che a me puoi dirlo~- gli sussurro avvicinandomi sempre di più al suo volto.
Tae: -che cavolo state facendo?!- sento urlare dalla soglia della porta.
Io e Kookie ci giriamo di scatto e vediamo Tae interamente vestito mentre sbatte impazientemente il piede a terra.
Io: -wow Tae! Sei stato veloce!- esclamo sorpreso.
Tae: -lasciamo che Kookie si vesta in pace- dice venendo verso di me e afferrandomi per un braccio.
Appena usciti dalla stanza, chiude la porta e mi sbatte al muro.
I suoi occhi scuri mi lacerano lentamente.Tae: -non mi interessa se sei il mio migliore amico. Avvicinati di nuovo così tanto a lui e ti ritrovi senza denti- dice minaccioso.
Io: -ma... Tae-- vengo bruscamente interrotto.
Tae: -rimani.al tuo.posto- dice lasciandomi.
Io: -Tae... va tutto bene?- chiedo un pò timoroso.
Lui non si è mai comportato così, soprattutto con me.
Si porta una mano hai capelli e li tira indietro, sospirando pesantemente.
Tae: -sì, scusami Jiminie. Sono stato brusco e avventato... non volevo trattarti così- ammette abbassando la testa.
Tae: -a causa dei miei incubi sono diventato agitato ed ho paura di tutto... ma 'sta notte... quando Kookie mi ha abbracciato il mio cuore ha preso a battere veloce e mi sono sentito protetto... scusa se ti ho trattato male... ma ho avuto paura che me lo avresti portato via...- dice mentre sento la sua voce tremare.
Io gli accarezzo una guancia e porto il suo sguardo su di me.
Io: -Tae, non ti porterei mai via Kookie... io tengo a lui, ma solo come amico. Sai che ho occhi solo per Yoongi, non mi permetterei mai di rovinare la mia OTP- gli dico scherzando un pò.
Lo vedo sorridere.
Tae: -grazie ChimChim- dice sorridendo in modo adorabile.
A quel sorriso non mi trattengo più e lo stringo forte a me.
Lui ricambia l'abbraccio e mi stringe di più.Ad un tratto sentiamo una porta aprirsi e in contemporanea dei passi.
Poi tutto si ferma ed ogni minimo suono si agnenta e scompare.
Si può udire solo il respiro di quattro persone nel corridoio.
Suga & Kookie: -oh.....-
To be continued....
Vi avverto che Suga e Kookie non hanno sentito quello che hanno detto Tae e Jimin ma si sono scandalizzati quando li hanno visti abbracciati.
By Diana~
STAI LEGGENDO
Jungkook e Wattpad {♡Vkook♡}
Fanficdove semplicemente Kookie scopre il magico e crudele mondo di Wattpad, che lo farà gioire, soffrire, ingelosire e innamorare. (Accenni di Yoonmin e Namjin) ATTENZIONE: boy x boy se il genere non ti piace vattene e non rompere il c**** by Diana~