𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟣𝟩-𝟢𝟥-𝟤𝟢𝟣𝟪
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟧.𝟢𝟫𝟩ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ʻʻOk quindi per gli antipasti volevo optare per qualcosa di piccolo. Così gli ospiti saranno in grado di socializzare e mangiare, per questo ho scelto questi stuzzichini.ʼʼ
Il cameriere posa un grande piatto al centro del tavolo, foderato con una colorata gamma di verdure grigliate e spiedini di pollo.
ʻʻIl pollo è panato con limone ed erbe. Ho pensato sarebbero andati bene con lʼintera atmosfera del matrimonio primaverile.ʼʼ Seokjin agita le braccia, sorridendo soddisfatto.
Jungkook mormora in segno di riconoscimento, allungandosi per afferrare uno dei pezzi di carne e portarlo alla bocca. ʻʻWow, hyung, è buonissimo!ʼʼ Lo loda, rivolgendosi a Taehyung, ma il suo sorriso svanisce quando nota il suo fidanzato con la testa appoggiata tra le mani, che si limita a fissarlo con sguardo assente.
ʻʻTae...ʼʼ mormora Jungkook, la preoccupazione che gli turbina nello stomaco. Strofina la coscia di Taehyung nel tentativo di attirare la sua attenzione, e il ragazzo dai capelli arancioni sussulta sulla sedia. Lancia a Jungkook uno sguardo confuso.
ʻʻNon li provi?ʼʼ Chiede Jungkook, e Taehyung sembra momentaneamente sorpreso dal cibo che è improvvisamente davanti a lui.
ʻʻSì, certo, scusa.ʼʼ Taehyung si costringe a una risatina, raddrizzando la schiena e aprendo la bocca, ma si ferma, come se avesse dimenticato cosa stava per fare.
ʻʻTaehyung, forse dovresti andare a casa, non hai un bellʼaspetto.ʼʼ Seokjin nota il pallore della sua pelle, la tinta bluastra sotto i suoi occhi. Jungkook aveva espresso la sua preoccupazione per il fidanzato, il quale si stava pian piano sfinendo troppo, e ora anche Seokjin se ne accorge.