Parte 21°

1.8K 131 16
                                    

POV.Jungkook

"Jungkookie?",non gli lasciai dire altro che subito lo strinsi forte a me.
Ribollivo di rabbia.
Come si poteva anche solo pensare di far del male al mio Jimin?
Gli accarezzai dolcemente la schiena e i capelli "Jiminie...chi è stato?", lui mi guardò con i suoi stupendi occhioni da cucciolo spaventato "Ji-ho..."
Al quel nome strinsi i pugni.
Ji-ho,detto Zico...avrei dovuto immaginarlo.
Odiavo profondamente quel ragazzo,era il classico tipo che si divertiva a prendere in giro le persone,e che solo perché picchiava la gente si sentiva il più forte.
Io lo consideravo soltanto un idiota.

Jimin stava ancora piangendo,e ad ogni suo singhiozzo il mio cuore si spezzava sempre di più.
Gli afferrai il viso e gli asciugai le guance bagnate "Non piangere Jiminie,ci sono io con te", "Me lo prometti?", "Te lo prometto Chim chim",di slancio mi abbracciò,e io non potei fare a meno di ricambiare,stringendolo ancora di più.
Non avrei permesso che gli facessero di nuovo del male.
Mai più.

POV.Jimin

Mi sentivo così al sicuro tra le sue braccia,non volevo che mi lasciasse più.
Soprattutto ora che avevo capito i miei sentimenti per lui.
In questo mese mi sono reso conto sempre di più di amarlo,e non potevo farci nulla.
Chissà,forse quella gita a Busan era un segno del destino. Chi può dirlo.
Passarono circa 20 minuti e io non riuscivo proprio a smettere di piangere, "Jiminie,vuoi venire a casa mia? Tae è al lavoro,saremo solo io e te...almeno ti distrai un pò,che ne dici?", non potei fare a meno di sorridere "Dico che è una magnifica idea."
Jungkook mi sorrise a sua volta e si alzò in piedi per poi tendermi la mano,che senza pensarci afferrai subito.

Camminammo verso casa di Jungkook mano nella mano,non mi lasciò nemmeno per un secondo,e per me non era affatto un problema,anzi.
Arrivati a casa mi fece entrare per primo, 'che gentiluomo' pensai.
Non entravo in casa sua da diverso tempo,ma era bella proprio come ricordavo.
"Jiminie vieni,andiamo in bagno che ti medico quell'occhio", feci un cenno affermativo con la testa e lo seguii, "Jungkookie,posso chiederti un favore?", "Certo,qualunque cosa per te", inutile dire che sorrisi come un idiota "Vorrei che non dicessi a nessuno di quello che è successo,nemmeno ai nostri amici."
Mi guardò un pò preoccupato, "Ma Jiminie,Hobie dovrebbe saperlo però,non credi?", "Ti prego non dire niente,mi sento a disagio a raccontarlo ad altri che non siano te...promettimelo", lo vidi sorridere leggermente,capii che era felice di quello che avevo detto,si avvicinò e mi abbracciò, "Va bene Jiminie,te lo prometto", "Grazie Jungkookie."

-
-

"Jimin finalmente sei tornato! Mi ha fatto preoccupare",Hobie mi corse in contro abbracciandomi.
"Scusa Hoseok,sono rimasto un po a casa di Jungkook", "Si però potevi an...Jimin che hai fatto all'occhio?"
'Cazzo'
Me ne ero completamente dimenticato,e adesso cosa mi inventavo?
"Sono cadudo e ho sbattuto,ecco perché ho fatto tardi,Jungkook ha proposto di andare a casa sua anche per medicarmi."
'Ti prego fa che ci creda.'
"Accidenti amore hai preso una bella botta,ti fa male?", mentre mi accarezzò il viso io feci un sospiro di solievo, "Un pò,ma non come prima tranquillo", gli sorrisi dolcemente e lui mi abbracciò.

-
-

Erano le una di notte e ancora nin ero riuscito a prendere sonno,mi ero rigirato nel letto dieci mila volte,ma niente da fare.
Ad un tratto il mio telefono si illuminò,segno che mi era arrivato un messaggio.
Sorrisi non appena vidi chi era.

Kookie❤:
Jiminie sei sveglio? Posso chiamarti un attimo?

Tu:
Sono sveglio,e si certo che puoi!

Il tempo di andare in bagno,e Kookie mi chiamò.
"Ciao Kookie!"
"Ciao Jiminie!"
"Come mai mi hai chiamato? Stai bene?"
"Io si Jiminie,benissimo. Tu invece come ti senti?"
"Sto bene Kookie,davvero! Se Hoseok chiede,mi sono fatto male cadendo"
"Ahahahah hai davvero detto ad Hobie che sei caduto? Comunque va bene,tranquillo non dirò niente"
"Grazie Kookie!"
"È un piacere per me! Ora è meglio se vai riposarti,ci proverò anche io. Ci vediamo domani?"
"Si hai ragione,ci proverò! Ci vediamo domani,buonanotte Jungkookie e grazie!"
"Per te questo e altro! Buonanotte Jiminie!"

Spensi il telefono,e tornai in camera Hoseok stava dormendo come in ghiro.
Mi sdraiai e mi addormentai,con impresso nella mia mente un dolcissimo sorriso da coniglietto.

~Always and Forever~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora