Come sempre mi ritrovo nel mio giardino , seduta su una sedia a fumare un sigaretta .
C'è chi dice che fumare porta alla morte , ma semplicemente penso che non cambia niente .
Quando sarà giunta la mia ora, allora morirò , che sia per un motivo o per un'altro se il mio destino è quello c'è poco da fare .
" Ancora devi buttare questa merda ? Quando lo farai sarà troppo tardi" Il biondino mi raggiunge mentre sbuffa guardando disgustato la sigaretta da cui sto aspirando del tabacco.
" Buongiorno anche a te Seba " lo guardo rivolgendogli un sorriso finto .
Si sedie accanto a me e inizia a guardare i fiori che ci sono nel mio giardino .
Mi volto e lo guardo , osservo ogni suo minimo lineamento così dolce e delicato , sono sicura che ragazzi come lui ce ne siano veramente pochi al mondo .
Spesso mi sono chiesta perchè abbia scelto proprio me .
E' un ragazzo più che perfetto e si è proprio innamorato di un disastro come me , che perlopiù neanche riesco ad amarlo .
Spesso posso sembrare una stronza , un insensibile senza cuore oppure una pazza scatenata .
Quando qualcosa non mi sta bene , invece di spiegare il mio punto di vista inizio ad urlare , urlo per far capire che quella determinata cosa non mi sta bene .
Ogni volta che provo a restare calma , a provare a spiegare il mio punto di vista in modo tranquillo , semplicemente non ci riesco .Penso che questo mio modo di essere sia più
un meccanismo di difesa anche se può sembrare un vero e proprio modo di attaccare , ma forse urlo proprio perchè nessuno mi ha mai sentita o ascoltata quando provavo ad essere calma .
Non ho gli occhi pieni di luce e felicità e di certo il mio sorriso non fa impazzire o non fa invidia proprio a nessuno e questo lo ammetto .
Sono una persona molto indecisa , sensibile e insicura , ma dopo anni ho imparato a nascondere questo mio modo di essere apparendo una stronza senza cuore e completamente
sicura di se stessa.
Da piccola mi sono fidata troppo di persone che non hanno meritato assolutamente la mia fiducia .
Sono stata ferita , calpestata , usata , umiliata e azzerata completamente e solo Dio può sapere quanta forza ci è voluta per non cadere e lasciarmi andare alla mia rovina.
Ho provato ad indossare un armatura per sembrare forse indistruttibile , non permettendo a nessuno di azzerarmi o di calpestarmi , anche se poi quando sono sola ci penso
io stessa a sottovalutarmi e a far cadere completamente nel cesso la mia autostima .
"Ma a cosa cavolo stai pensando?" Scuoto la testa mentre mi rendo conto di star fissando ancora Sebastian .
"Niente di importante " Dico poi portando la sigaretta alle labbra per continuare a fumare .
" Se lo dici tu " Fa spallucce e chiudendo gli occhi alza la testa al cielo provando ad *abbronzarsi* con quel poco di sole che c'è.
"Sai vero che non potrai mai abbronzarti con questo piccolo raggio di sole debole che c'è?" Rido cacciando il fumo dalle mie labbra .
" Veramente pensi che io sia tanto stupido ? Povera te " Dice non muovendosi di un centimetro .
Rimanemmo lì per un decina di minuti , amavo rilassarmi nel giardino con un po di caldo .
" Vado in bagno " Sebastian si alza dalla sedia ed entra dentro mentre mi rimane fuori da sola ancora una volta con i miei pensieri e i miei tormenti,
Lui con me era completamente a suo agio e anche io mi sentivo così quando ero con lui .
Potevamo parlare di qualsiasi argomento , potevamo fare qualsiasi sciocchezza , potevamo essere completamente noi stessi nient'altro .
Quando era a casa mia si comportava come se fosse praticamente a casa sua , girava per casa , apriva i mobili e cambiava posizione alle cose , in estate spesso camminava
per casa anche in mutande e io mi sentivo a mio agio sentendomi libera di indossare ciò che volevo , anche solo un semplice top con pantaloncini abbastanza corti .
Sapeva i miei difetti , i miei punti deboli , le mie abitudini e i miei dolori , con lui potevo completamente mettermi a nudo ed essere me stessa, una ragazza sensibile e
capace anche di piangere .
Non ha mai usato qualche mio dolore contro di me , non mi ha mai ferita usando qualcosa che sapeva potesse farmi molto male ed è per questo che è il mio migliore amico.
"Sono andata un secondo in bagno , ritorno qui e ti ritrovo con un'altra sigaretta fra le dita , cavolo Amber ,possibile che tu fuma così tanto ? Cazzo , smettila " mi rimprovera .
"Faccio ciò che voglio con la mia vita e dovresti saperlo " rispondo quasi scocciata dal suo rimprovero , manco fossi una bambina .
HOLA BELLE RAGAZZEEE .
NUOVO CAPITOLO SORPRESE?
PROVERò AD AGGIORNARE OGNI GIORNO FACENDO IL POSSIBILE MA VI DICO CHE PURTROPPO SONO UN PO IMPEGNATA E SE QUALCHE GIORNO MANCHERò ,NON PREOCCUPATEVI , DI CERTO NON MI SARò DIMENTICATA :D
SPERO CHE PIANO PIANO AMERETE QUESTA STORIA , NON PREOCCUPATEVI PERCHè DI COLPA DI SCENA CE NE SARANNO TANTI, VOLEVO INIZIA QUESTA STORIA NEL MODO PIù TRANQUILLO POSSIBILE ED ECCO IL PERCHè DI QUESTO CAPITOLO COSì "CALMO" HAHAHAHAHA
HO PROVATO UN PO A SPIEGARVI COM'è AMBER PER DARE UN SENSO ALLE SUE AZIONI E AI SUOI COMPORTAMENTI NEI CAPITOLI CHE VERRANNO.
ORA VADO PRIMA CHE LO SPAZIO AUTRICE DIVENTI PIù LUNGO DEL CAPITOLO STESSO HAHAA
FATEMI SAPERE COSA VE NE PARE COME INIZIO , COMMENTATE E VOTATE MI FAREBBE VERAMENTE MOLTO PIACERE.
ALLLA PROSSIMA :D
STAI LEGGENDO
Confused...
Fiksi PenggemarMeglio avere un amore tranquillo , sereno e sicuro oppure vale la pena lottare per un amore incerto e costantemente messo alla prova ? Sono CONFUSA e penso che fin quando non prendo una decisione una volta e per tutte non riuscirò mai a stare BENE s...