Sorriderò sempre

3 0 0
                                    

Pov Erik
Siamo appena saliti sull'aereo io ovviamente mi sono messo in mezzo tra Cardia e Sebastian non vorrei che litigassero pure sull'aereo, siamo partiti già da 10 minuti e Cardia già si è addormentata, sembra un angioletto...
Dopo un paio d'ore finalmente siamo arrivati e incomincio a svegliare Cardia..
Io:hey sorellina sveglia siamo arrivati...
Cardia:mhhh altri 5 minuti mamma...
Io:sono tuo fratello e siamo arrivati...
Cardia allora si alza dal suo posto ancora assonnata e mi dice..
Cardia:scusa Erik è che hai una voce da femmina
Disse ridendo...
Io:non è vero, mi sono offeso
Dissi facendo una faccia da finto  offeso, facendola ridere ancora di più e dopo un po' incomincio pure io a ridere..
Con Cardia è così con lei riesci a ridere con poco sono fortunato di averla come sorella...
  Cominciamo ad uscire dall'aeroporto con le nostre valigie. Fino a quando Sebastian ci ferma...
Sebastian: ragazzi ma non stiamo dimenticando qualcosa?
Io: cosa bro?
Sebastian: le macchine scemi.
E ci guarda in un modo schifato.
Cardia: le macchine? Ma non dovevano essere già nel box della nostra villa?
Sebastian: si ma ho fatto portare la macchina di Erik e la tua moto stupida. E fa a Cardia una linguaccia,e lo stesso fa lei.
Quanto gli oddio.
~non solo te mio caro~
Perché cazzo sbucchi nei momenti sbagliati?
~perchè sei un cretino, e non lo penso soltanto io~
Madonna santa la oddio la mia coscienza.
Ci avviamo nel parcheggio e partiamo per la nostra futura casa.
Pov Cardia
Siamo appena arrivati verso la nostra casa, non me la ricordavo così bella, mi incominciano a tornare in mente i ricordi con i miei genitori stavo per piangere ma poi mi sono ricordata che devo essere forte loro avrebbero voluto così...
Entriamo in casa e ognuno va nelle proprie stanze a sistemare... Appena finito chiedo cosa vogliono da mangiare e optiamo di ordinare una pizza...
Aspettiamo circa 20 minuti ed arrivano le nostre pizze incominciamo a mangiarle..
Erik:Cardia mangia piano la pizza non può scappare... Disse mio fratello ridendo
Io: lo so ma che c'è posso fare se ho fame...
Dissi per poi prendere un altro pezzo di pizza
Sebastian:infatti si vede stai diventando una balena
disse faccendomi l'occhiolino...
Mamma mia quanto lo odio perché non sta mai zitto sto ragazzo
~è proprio una rottura ~
Concordo con te cara
~wow per la prima volta andiamo d'accordo ~
Già sembra proprio così..
A interrompere i miei pensieri è Erik che mi difende..
Erik: Amico mia sorella non è una balena e se la offendi di nuovo te tiro un pugno..
Disse guardando male Sebastian..
Sebastian:e dai stavo scherzando, Cardia ti sei offesa?
Io: no, anche perché non mi interessa ciò che dici...
Gli dissi facendogli l'occhiolino, a quel punto tutte e tre ci mettiamo a ridere..
La serata passo così restammo a ridere e scherza fino alle 4 di notte e poi andammo a dormire...
Appena arrivata in camera mi misi sotto le coperte e mi addormentai..

I DevilsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora