IL sogno senza risveglio

6 1 0
                                    

Mi sveglio di soprassalto.
Un altro incubo. Scendo di sotto per prendermi un bicchere di acqua e mi siedo sulla sedia davanti al tavolo.
Erik: Eii, sorellina come mai sveglia. Salto dalla sedia per lo spavento..
Io: Erik ma che cazzi mi hai spaventata.
Erik: Scusa se ti ho spaventato,non volevo.
Io: Tranquilla,comunque ho avuto un incubo,tu come mai sveglio?
Erik: Non ho sonno,sempre lo stesso?
Io: Si...
Erik: Vuoi andare di sotto ad allenarti?
Io:No tranquillo,forse vado più tardi a fare un po di shopping per la scuola e per buttare tutti i vestiti del armadio.
Erik:OK ,va bene io vado in camera se hai bisogno busi OK?
Io: Va bene fratellone,notte...
Si avvicina e mi bacia la fronte e poi se ne va.
Forse non sono in ritardo per andare ad una gara,non garegio da tanto. Al massimo mi sfogo
~io non ci andrei senza Erik~
Perché mio fratello mi ha sempre aiutata adesso devo farlo io.
~Cardia vai a letto e basta,c'è poi andare in un altro giorno~
Va bene,forse hai ragione
Metto il bicchiere nel lavandino e salgo di sopra. Spero che l'incubo non ricominci.
Mi sdraio sul letto e provo di nuovo a dormire...
Ma niente sempre lo stesso sogno prendo il telefono e noto che sono le 6 del mattino decido allora di vestirmi e di andare a fare una corsetta così che mi sfogo...
Sto tornando a casa sono le 7 ho corso per una buona oretta, appena torno a casa sento urlare mio fratello..
Erik :Cardia sei tu?
Disse con voce preoccupata..
Io:no sono un fantasma..
Dissi con sarcasmo
Erik:non sei spiritosa mi hai fatto preoccupare, scema
Venne verso di me abbracciandomi e stringendomi a lui
Io: non devi stare sempre in pensiero per me, fratellone
Erik:non incominciamo con questo discorso sei la mia sorellina e mi preoccuperò sempre per te, ricordalo..
Io:aww, sono fortunata ad averti come fratello..
Dissi saltandogli addosso..
Erik:sisi lo so sono fantastico ora vai a farti una doccia e poi scendi a fare colazione che dobbiamo andare a comprare la roba per scuola...
Mi disse baciandomi la fronte...
Ad un certo punto sentimmo una persona che tossiva dietro noi a quel punto vediamo Sebastian con una faccia schifata che ci dice
Sebastian : tutta questa dolcezza mi fa vomitare la colazione che devo ancora fare...
Io:che antipatico che sei..
Dissi dandogli un bacio sulla guancia, sali di sopra e  mi feci una doccia una volta uscita opto nel mettermi dei jeans e un maglione rosa e le mie adorate

Dissi dandogli un bacio sulla guancia, sali di sopra e  mi feci una doccia una volta uscita opto nel mettermi dei jeans e un maglione rosa e le mie adorate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

adidas.

poi andai ad asciugarmi i capelli e scesi a fare colazione..

I DevilsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora