12°

566 66 2
                                    

@mermaidboy
Hoseok?     
Hoseok... Ascolta, non è successo niente!
Perché sei scappato in quel modo?

@J-horse
...
S-scusami
Non sapevo quello che stavo facendo
Pensavo che scappare sarebbe stata l'unica soluzione.

@mermaidboy
Tranquillo! Non è successo niente! Torna qui...

@J-Horse
No... Non vorrei riaccadesse una cosa del genere.

@mermanboy
Va bene. Allora vengo io da te.

@J-Horse
Starai scherzando vero?! Non ti faccio entrare.

@mermaidboy
Non vorrai farmi morire al freddo?!
Sono davanti la porta.
Aprimi...

@J-Horse
No! Stai lì! Ripeto che non voglio che riaccada una cosa del genere!

Yoongi ha iniziato a bussare ripetutamente alla porta del villino di Hoseok. Era riuscito a scavalcare il cancello senza nessuna fatica, l'unica cosa che gli rimaneva da fare era di fare aprire la porta ad Hoseok e lui sapeva come.

@mermaidboy
Non vorrai mica che usi le meniere forti?!


@J-Horse
Tu?? Le maniere forti?! Ma fammi il piacere.

@mermaidboy
L'hai voluto tu.

Yoongi iniziò a parlare da dietro la porta con tono persuasivo.

"avanti Hobie... Apri questa porta, so che sei qui dietro, so che mi stai sentendo... Avanti apri"

La voce di Yoongi arrivò fino alle orecchie di Hoseok, quella voce melodiosa risuonó nella sua testa per qualche secondo, finché come se mosso da una forza invisibile, si alzó dal pavimento e mise la mano sopra la maniglia che girò. Davanti a lui si trovava Yoongi con un sorriso soddisfatto ed entró velocemente in casa.
Dopo qualche minuto, Hoseok riprese conoscenza, ritrovandosi tra le braccia di Yoongi distesi e abbracciati nel letto matrimoniale dei genitori di Hobie.
Yoongi fissava il ragazzo accanto a lui negli occhi, voleva stregarlo di nuovo in modo di andare avanti, ma allo stesso tempo non voleva, gli piaceva Hoseok per come era. Che lo amasse? Chi lo sa, sapeva solo di essere attratto da quel ragazzo davanti a lui. Come se fosse stato lui ad averlo stregato.

Mermaid Boy - YoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora