Pov'Ebby
Mettehw:Ebby......ebby e positivo sei incinta aspetti un bambino da Ugo ......
Sei incinta.
Sei incinta.
Incinta.
Incinta.
Quella parola oddio non la sopporto,io che oddio i bambini ne sto per aspettare uno.
Ora che dico a Ugo quello mi uccide.Saro mamma,a solo sedici anni.
Mamma e papà mi uccidono anzi mi decapitano.Specialmente le ragazze.No no no il ruolo di capitano a chi andrebbe.Ho tante domande in mente e una risposta cioè incinta.
Non lo amo questo bambino con me starebbe male.Ora ci penserò....
Dopo aver fatto il test di gravidanza,andai giù di sotto ed incominciai a preparare la cena per le ragazze e per mio fratello.
Misi un po' di musica,ed mi misi ad opera.
Preparai il polo al curry con il riso bianco,preparai anche le bruschette con il pomodoro,per dolce volevo un po' di frutta.Feci la Macedonia come Silvana mi insegno.
-Silvana:Signorina Ebby ma cosa fa così mi brucia la cucina-Dissi entrando dalla porta.
-Io:Ehy grazie per il tuo appoggio.-Riposi.
-Silvana:Come mai sta cucinando lei invece di avermelo chiesto-Chiese mentre assaggiava il polo.
-Io:Perché del dare un notizia alle ragazze,ed e meglio che si strozzano con il polo che a bocca asciutta.-Risposi mentre mi levavo il grembiule da cucina.
-Silvana:Si può sapere cosa.-Chiese curiosa.
-Io:Sono incinta.
Silvana in quel momento sputo il polo dalla bocca e mi guardo incredula.
-Silvana:Hahahahahha e questa bella,ed io sono Miss Inghilterra 2010.
Io rimasi seria allora capi che non stavo per niente scherzano.
-Silvana:Come e successo.
-Io:E stato un errore niente di che.
-Silvana:Non puoi chiamare errore una nuova vita,.....Bhe che cosa hai intenzione di fare lo tieni.
-Io:Non lo so voglio prima sapere il parere delle ragazze.....Tu cosa mi consigli.-Chiesi.
-Silvana:Tienilo e un benedizione da dio.Fare rallegrare te e questa famiglia,ovvio la decisione spetta solo a te.-Disse andandose e lasciandomi solo con la risposta che non mi arrivava.
L'ora di cena tutti erano silenziosi e nessuna parlava.Allora.
decisi io di rompere il ghiaccio.
-Io:Ragazze vi devo dire una cosa molto importate.
-Alessia:Cosa di preciso.
-Io:Sono....
-Lola:Sei??
-Io:Sono incinta aspetto un bambino dal prof si storia.
Le ragazze urlarono come pazza,non so dalla gioia o da dalla rabbia.
-Vanessa:Oddio saremmo zie pepepepe-E iniziò a ballare come un pazza.
-Io:Ma ti droghi.
-Vanessa:No ma ci pensi tu mamma e poi di un prof al quanto sexy-Disse mordendosi il labbro inferiore.
-Io:Io non lo voglio questo bambino.
-Diana:Perché.
-Io:Perché no,e stato concepito da un preservativo scarso e qualche birra.
-Alessia:Quindi è stato un errore.
-Io:Beh non proprio errore ma si una cosa del genere.
-Vanessa:Che hai intenzione di fare lo vuoi tenere o abortire.
-Io:Sono giovane e ho una lunga vita davanti,non lo so....
-Lola:E ovvio che anche il padre deve decidere......
-Mettehw:A proposito come glielo dirai a Josh.
Oddio Josh........
STAI LEGGENDO
Il fumo uccide,l'amore di piu
FanfictionCinque ragazze popolari volute da tutti i ragazzi della scuola si innamoreranno per la prima volta di cinque ragazzi che anche loro sono bellissimi e che sono i nuovi arrivati della scuola.Ci saranno nuovi amori,Gelosie improvvise,ed gravidanze ina...