Siamo partiti di sera e dall'aero la vista sulla città era qualcosa di mozzafiato, mi sentivo libera, e a guardare quello spettacolo di luci mi si riscaldava il cuore. Per la maggior parte delle persone, il cielo è un limite. Per quelle che amano volare, il cielo è casa. Ora sono qui a volare fra tutte queste nuvole...le stesse nuvole che osservando da terra mi fanno pensare a tutti i momenti positivi della mia vita. Tutti i problemi sono rimasti laggiù a terra mentre io volo fra le nuvole.
Mentre io guardo il panorama, noto che Erick guarda me e lui se ne accorge
Erick: - Guardo te perché il mio panorama sei tu
Arrossisco e gli do un bacio sulla guancia.
Il viaggio sarà di circa due ore, non sopporto aspettare ma almeno aspetterò insieme a qualcuno che mi ama.
Lena e Max si sono addormentati, Selena chiacchiera con un ragazzo che le è seduto accanto e Sole e Leon giocano con il Nintendo dandomi fastidio dicendo cose stupide (come al solito) ogni due secondi, non possono dormire anche loro?!
Sarà meglio non farci troppo caso a quei due, piuttosto mi sembra strano che Selena abbia già legato con quel tipo chissà cosa avranno in comune...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ora racconterà un po' Selena
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Di solito ODIO viaggiare in aereo se non sono seduta vicino a qualcuno che conosco ma non stavolta. Il ragazzo che è seduto vicino a me si chiama Stefano, ha un anno in più di me ed è simpaticissimo!
Stefano: - Allora...come mai stai andando a Madrid?
Io: - Un mio amico aveva dei biglietti in più e così ha invitato me e altre mie amiche, tu?
Stefano: - Io vivo lì, ero tronato in Italia dai miei in vacanza
Forte, magari ci rincontreremo a Madrid!!!
Stefano: - Per quanto tempo resterete?
Io: - Non molto, quattro giorni
Stefano: - Magari ci rivedremo
Mi dice ridendo
Abbiamo continuato a chiacchierare per quasi tutto il viaggio, cavolo, credo di aver preso una cotta per qualcuno.....
Durante l'atterraggio senza volerlo ho appoggiato la mia mano sulla sua (avevo un po' paura) e lui è leggermente arrossito. Prima di scendere dall'aereo Stefano scrive qualcosa su un bigliettino e me lo da
Stefano: - Questo è il mio numero, possiamo scriverci se ti va
Io: - S-Sicuro!
Ci salutiamo e raggiungo le mie amiche
STAI LEGGENDO
Posso dirti tanto senza una parola 🖤
Romance☁️ ~ Iris, Sole, Selena e Lena sono quattro migliori amiche con passioni diverse: il mare per Iris, il suo cavallo Wind per Sole, la musica per Lena e, che ci crediate o meno, il web per Selena. Insieme vivranno un sacco di avventure di tutti i tipi...