-Ho sentito dei passi- Disse Hermione a Ron.
Si trovavano a Hogwarts per l'ultimo anno,erano tutti molto impauriti.
-Harry,sei tu! Hermione volò nelle braccia di Harry,e lui si sentiva al sicuro in quelle braccia, guardandola negli occhi poi disse:- Mi siete mancati tantissimo!
Era giunta la sera del primo giorno e si dovettero separare,ognuno nei suoi dormitori.
Hermione quando fu nel suo dormitorio,era triste. Triste perchè Harry non si accorgeva del suo amore, Hermione lo amava da anni. Era notte fonda e lei era ancora sveglia. Sentì bussare alla porta,controllo che tutte le ragazze dormivano, e la aprì.
Era Harry che disse:- Hermione io devo dirti una cosa. Si sedettero sul letto e ognuno guardava negli occhi dell'altro.- Beh è difficile- disse arrossato Harry. - Vai tranquillo,Harry- disse Hermione con voce sottile e dolce.- Ecco Io ti amo. Le labbra di Harry toccarono quelle di Hermione che arrossì e disse:- Non sai da quanto aspettavo questo!" E poi caddero tutte e due in un abbraccio. Il giorno dopo però Hermione non era sicura di quello che aveva fatto. Pensava a Ron che si sarebbe sentito solo. E chiese con malinconia a Harry:- Harry sei sicuro di quello che è successo?
-Hermione io ti amo da anni, ne sono sicurrissimo. So che stai pensando a Ron. Ma io non posso stare senza di te.
Hermione però disse:- Lo so, anche io non posso stare senza di te, ma mi dispiace per lui.
- L'unica cosa è confessarglielo. Propose baldanzosamente Harry.
- Allora andiamo. Disse Hermione con sicurezza.
Ron non sapeva dove fossero quei due,ma poi li vide da lontano mano nella mano.
- Ron,dobbiamo dirti delle cose. -Iniziò Harrry- Ecco noi ci siamo accorti che c'è qualcosa tra me e Hermione. C'è stato un bacio.
- OMMIODDIO, voi non sapete ora quanto batte il mio cuore. Finalmente!
- Quindi non c'è nessun problema?
-Nessuno! Andate tranquilli. Disse con un sorrisone Ron.
Infondo luiecco da piccolo amava Hermione, ma era acqua passata per lui,anche se si sentiva un pò male a vederla con un altro. Ma per il bene dei suoi amici,li lasciò fare. Lui amava Jenny Greyt, un'allieva grifondoro.
Harry e Hermione furono di nuovo soli vicino al lago.
Le loro labbra si toccarono di nuovo. Era stato bello.
Harry disse innamorato alla follia:- Ti amo.
Hermione fece un sorriso e poi pose la sua testa sulla spalla di Harry, che l'abbraccio.
STAI LEGGENDO
Harry e Hermione,un amore mai ascoltato
Fanfictionbasato sull'amore infinito di due ragazzi