Ora Iris torna a raccontare
Arrivati dentro l'hotel scopro che sto in camera con Erick, non sono molto felice perché mi sembra presto per dormire già insieme ma va bene lo stesso. Sole e Selena dormono insieme Max e Lena e Leon dorme con i suoi.
Erick: - Sono stanchissimo, durante il viaggio non ho dormito per niente
Io: - Sole sa essere insopportabile!
Erick si mette a ridere. È mezzanotte passata e andiamo a dormire.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sole racconterà per poco tempo
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il viaggio è stato bellissimo, io e Leon eravamo seduti vicini e ci siamo divertiti come due bambini! Durante il decollo e l'atterraggio ci siamo tenuti la mano perché avevamo paura, ci siamo scambiati i numeri e anche qualche Pokemon sul Nintendo.
Io e Selena stiamo in stanza insieme e incuriosita chiedo
Io: - Sele chi era quel ragazzo seduto vicino a te in aereo?
Selena: - Stefano, credo di avere una cotta per lui, ci siamo scambiati il numero.
Io: - Che bello, non vedo l'ora di vedervi insieme
Selena: - Magari...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Iris torna a raccontare
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il mattino dopo, anche se eravamo tutti stanchissimi, siamo andati a fare un giro per Madrid ed è bellissima!
Sole e Leon stanno sempre insieme, magari si piacciono? Invece Selena mi preoccupa....è come se fosse fuori dal mondo.
Io: - Selena?
Selena: - Sì
Io: - Sicura di stare bene? È da ieri sera che sembri immersa in un altro mondo....non sarai mica
Selena: - Innamorata? Beh......forse?
Io: - E di chi?
Selena: - Stefano, quel ragazzo che era seduto vicino a me sull'aereo....è davvero un bel tipo ma lui vive qui ed io in Italia
Io: - Dai! Non rovinarti la vacanza, ci sono tanti bei ragazzi nella nostra scuola!
Selena si mette a ridere.
A pranzo andiamo in un ristorante niente male e poi torniamo in hotel per cambiarci perché stasera andremo ad una festa, Sole e Leon non verranno hanno mangiato troppi churros al cioccolato a pranzo.
Mi cambio e metto un vestito un vestitino verde acqua che arriva un po' più sopra del ginocchio, lego i capelli in una coda alta e raggiungo gli altri.
Erick: - Sei bellissima
Io: - Grazie, anche tu non sei male
Lo so, lo so, era orribile come complimento ma che ci volete fare, devo allenarmi.
STAI LEGGENDO
Posso dirti tanto senza una parola 🖤
Romance☁️ ~ Iris, Sole, Selena e Lena sono quattro migliori amiche con passioni diverse: il mare per Iris, il suo cavallo Wind per Sole, la musica per Lena e, che ci crediate o meno, il web per Selena. Insieme vivranno un sacco di avventure di tutti i tipi...