#pausa

13 1 0
                                    

ok, allora:
"iniziò tutto 7 anni fa. un giorno c'era mia sorella che guardava X-Factor, e ad un certo punto vidi questi 5 ragazzi. erano bellissimi e bravissimi. era la prima volta che li vedevo, e sono rimasta davvero colpita. avevano una voce bellissima, meravigliosa. il mio membro preferito della band era Harry. (lo è ancora lol)
capelli ricci, occhi verdi, sorriso bellissimo, voce meravigliosa. insomma, ero completamente innamorata di lui.
poi notai qualcosa tra harry e louis vedendo i vari video e le varie interviste, notavo che si scambiavano sguardi, si abbracciavano, si toccavano. insomma, erano proprio innamorati. da lì iniziai a shippare larry. poi iniziarono ad uscire i vari album e ovviamente erano tutti meravigliosi (come loro infondo ahah).
poi arrivò il giorno che io volevo non arrivasse mai... il 23 marzo del 2015. "zayn malik lascia la band"
io ero rimasta immobile, quasi non ci credevo. stavo piangendo a dirotto, non riuscì più a smettere, stessa cosa di mia sorella. non riuscivo a realizzare nulla. poi uscì la loro prima canzone senza zayn, io ancora non riuscivo a realizzare di vedere i 1D senza lui, ma infondo la canzone era stupenda e zayn era felice di continuare la sua carriera da solista.
uscì Made In The A.M
le canzoni erano stupende, come tutti gli altri album. ero sempre più fiera di loro.
decisero di prendere una pausa... Io inizialmente piangevo, non ci credevo. ma poi realizzai che erano felici, e se sono felici sono felice anche io. hanno detto che ritorneranno, hanno promesso. non vedo l'ora!
sono davvero fiera di loro. mi hanno cambiato la vita con la loro musica, la loro voce, e tutto. li amo davvero tanto, non so davvero come ringraziarli per tutto quello che hanno fatto e che continuano a fare."
Penso che la pausa sia stata una decisione giusta. stanno andando bene come solisti, e dicono che in futuro ritorneranno. rispetto a pieno la loro decisione, perché in fondo sono felici, ma sarebbero ancora più felici se riuniti. mi mancano davvero tanto, come mancano a tutte noi. spero che ritornino al più presto."
-Fede

Il Diario Delle DirectionersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora