Ricordi sbiaditi

2 1 0
                                    

Una volta in cucina c'erano Sebastian e Erik con due cappuccini e due corneti davanti. È a me non mi hanno preparato niente.
Io:Grazie per la considerazione.
Erik:Scusa sorellina ma ci siamo dimenticati.
Sebastian: io invece no, ma lo fatto per te, così non diventi una balena.
Io: Fanculo... Io ve ne vado
Esco dalla cucina e vado a prendere la mia moto.
Mi metto il casco e parto a tutta velocità.
Pov Erik
Sebastian: io invece no, ma lo fatto per te, così non diventi una balena.
Vedo mia sorella andare via infuriata e guardo il mio migliore amico con disprezzo.
Io: Non potevi non farla incazzare, sei sempre un idiota.
E me ne vado anche io nella mia stanza, a lasciando da solo quel cretino.
Pov Sebastian
Vedo che anche il mio migliore amico se ne va nella sua stanza.
Cazzo perché sono sempre un coglione con lei. Devo andare a cercarla,penso di sapere dove si trova. Salgo sulla moto e vado nel posto dove è morto mio fratello.
Pov Cardia
Arrivo nel posto che mi faceva sempre felice quando ero piccola e mi siedo sulla banchina a guardare la cascata. E mi ritornano i ricordi con lui.
~flashblack~
Aaron:dai Cardia sbrigati sei proprio  lenta...
Io:Aaron non è  colpa mia che sono così lenta se te me dicevi dove andavamo  non mi mettevo mica i tacchi..
Aaron:ti lamenti  sempre ma come faccio a sta con te boh..
Io:stai con me perché  mi ami...
Lo raggiungo stiamo a 1 cm di distanza...
Aaron sorride e mi dice
Aaron:hai ragione  ti amo...
A quel punto mi prende in braccio e mi bacia...anche se litigavamo sempre ci amavamo più di qualsiasi cosa al mondo...
Quello fu il nostro  primo bacio e il nostro primo ti amo... Non dimenticherò  mai quel giorno anche perché  è  stato  il primo giorno in cui mi sentivo  viva veramente...
Solo lui riusciva a farmi sentire  così bene.
~fine flashback~
Diedi il mio primo bacio in questo posto a 12 anni, dove ci siamo detti il primo Ti Amo.
~flashback~
3anni fa...
Aaron: non ti avvicinare, Cardia ti prego...
Io:Aaron, no non farlo.
E quel proiettile lo colpi dritto al cuore.
Io:Noooooo,Aaronnn.
Gli prendo la testa e la poso sulle mie ginocchia. Tra i singhiozzi e il sangue sulle mani,non sapevo cosa fare mi sentivo inutile.
Io: Aaron ti prego resta con me non andartene. Ti prego
Arron: Cardia ascoltami... Non volevo sentirlo chiusi gli occhi e negai con la testa.
Io: vedrai c'è la farai.
Aaron: piccola guardami, Cardia alza la testa ti prego.
E io la alzai la testa e lo guardia dritta nei suoi occhi smeraldo.
Aaron: non piangere, era giusto che accadesse. Sai è stupido pensarlo ma sei stata l'unica che ho amato e che amerò fino alla fine... Ti amo piccola, sei stata un angelo per me. Anche quando litigavamo stavamo solo 5 secondo con il broncio e poi ci abbracciavamo senza dare un senso logico. Eri il mio veleno ma anche la mia cura. Eri la cosa più bella.
Io: Aaron ma che stai dicendo. Non morirai non lo permetterò.
Arron: erik portala via. E tu piccola mia avvicinati. Portai l'orecchio vicino alla sua bocca e non avrei dovuto farlo. Chiuse gli occhi e morì tra le mie braccia.
Mio fratello mi portò via da lui, non volevo, avevo bisogno di lui non doveva andarsene.
Io: Aaronnnn nooooo. Ti prego.
Cercai in vanno di liberarmi dalla pressa salda di mio fratello ma non ci riuscì.
~fine flashback~
Quel giorno ho visto la persona più importante per me andarsene. In questo posto dove avevo i più felici ricordi con la persona che amavo.
Pov Sebastian
Arrivai da lei, era in lacrime. Per lei quel giorno era stata la porta per portarla all'inferno. La guardavo che piangeva e si dimenava tra le braccia di Erik,per andare da mio fratello. Da quel giorno non sorrideva più era una bambola di porcellana. E pure adesso.
Cardia: so che sei lì,vieni.
Aveva la voce rocca. Stava piangendo da molto.
Io: scusa per sta mattina.
Cardia:tranquillo...
Mi sedetti vicino a lei. Volevo rompere quel  silenzio ma non basto poco perché lei parlò.
Cardia: sai cosa mi disse Aaron,prima che morisse?
Io negai con la testa.
Cardia: prima che tu ed erik arrivaste, mi disse che ero il suo veleno ma anche la sua cura. Mi disse che mi amava.
Io: lui ti Ama ancora, parlava sempre di te. Eri speciale per lui.
Io: multimo ricordo di lui e che mi disse delle bellissime parole. Prima di morire tra le mie braccia.
Io: quali?
Cardia: Sorridi,perché sarà l'arma con qui ucciderai le persone che ti faranno del male con il tempo. Non spegnerlo mai.
Pov cardia
Io:Sorridi,perché sarà l'arma con qui ucciderai le persone che ti faranno del male con il tempo. Non spegnerlo mai.
Sebastian mi guardava attentamente mentre pronumciavo le parole del fratello.
Scusami amore mio non ho mantenuto la promessa.

I DevilsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora