Ora Max racconterà
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ieri ho perso il controllo. Sono un cretino, come ho potuto fare così tanto male alla persona che amo....ho bevuto davvero troppo. E pensare che lei mi stava aiutando a smettere. Non ho più il coraggio di guardarla, mi sento male al solo pensiero di doverla perdere per sempre. Bussano alla porta.
Erick: - Amico ma che caspita hai fatto ieri sera?
Io: - Sono uno stupido lo so. Come sta Lena?
Erick: - Vatti a scusare e prega che non le faccia schifo vederti
Io: - Vado
Metto delle cose a caso e corro dalla mia principessa, chissà se vorrà esserlo ancora.
Io: - Lena, ti prego dobbiamo parlare.Per favore
Lena: - Dammi solo un motivo per cui dovrei parlarti.
Io: - Perché sono un cretino ma giuro che ti amo
Lena: - Hai un minuto.
Io: - Mi dispiace da morire per ieri sera, e se non vorrai vedermi mai più lo accetterò, ma sappi che non l'ho fatto di proposito....Ho bevuto troppo e poi...sai cos'è successo. Ti prego perdonami, mi sento morire al pensiero di non averti.
Lena mi guarda in modo dolce, mi vorrà perdonare?
Lena: - Va bene, tutti meritano una seconda possibilità. Però ti avverto, un altro sbaglio e tu per me puoi anche morire.
Le do un bacio
Io: - Non succederà più se ho te accanto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Iris torna a raccontare
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lena e Max hanno fatto pace, non potete capire come sono felice di saperlo. Quando ieri Lena è scappata stavo per svenire, mi domando chi l'abbia portata in hotel, non può essere tornata da sola ha un senso dell'orientamento pessimo.
Io: - Qualcuna di voi sa come ha fatto Lena a tornare in hotel?
Selena: - L'ha accompagnata Stefano
Io: - Quello che ti piace?
Selena: - Shh! Stai zitta
Sole: - Oh oh! Ti piace un ragazzo spagnolo
Selena: - E non potremo mai stare insieme perché lui vive qui ed io in Italia, quindi togliamocelo tutte dalla testa.
In quel momento entra Lena abbastanza felice e da una collana a Selena.
Lena: - É da parte di Stefano, mi ha detto di dartela insieme a questo.
E porge un bigliettino a Selena
Io: - Allora? Che c'è scritto?
Selena: - Ti aspetto stasera al Parco Retiro, princesa
Sole: - Oh mamma! Un appuntamento romantico!
Lena: - Quel posto è un incanto
Io: - Ti serve qualcosa da mettere
Sole: - Shopping a Madrid!
Selena ride e tutte e insieme andiamo a cercare qualcosa di bello.
Alla fine Selena ha scelto un vestito rosa e panna, la gonna arriva al ginocchio ed ha un fiocco molto grazioso.
Sole: - Ti accompagneremo io e Leon, lui conosce Madrid benissimo
Selena: - Grazie
Salutiamo Selena e le auguriamo buona fortuna. Magari ha trovato il vero amore?
STAI LEGGENDO
Posso dirti tanto senza una parola 🖤
Romance☁️ ~ Iris, Sole, Selena e Lena sono quattro migliori amiche con passioni diverse: il mare per Iris, il suo cavallo Wind per Sole, la musica per Lena e, che ci crediate o meno, il web per Selena. Insieme vivranno un sacco di avventure di tutti i tipi...