Non chiedetemelo
Non so nemmeno io perché ho deciso di farlo.
Haha---
Nome: Yato
Cognome: Hyakuya
Fazione: paradiso
Cielo: Saturno
Desiderio: far scoprire a tutti che la violenza non serve e che bastano delle parole a sistemare una situazione.
Età: 20
Sessualità: bisex
Relazione: disposta
Carattere: calmo, difficilmente perde la concentrazione, metodico, ordinato, è complicato farlo arrabbiare, anche se tu lo stuzzichi, lui non si interessa e si limita magari ad alzare le spalle, rispondere con tranquillità e sorridere.
Data di nascita: 27 settembre
Storia: nato in un palazzo reale, spinto ad istruirsi nella religione e allo stesso tempo all'autodifesa tramite spada, lancia, arco e tridente, ma riesce benissimo a sconfiggere altre persone con arti marziali, siccome conosce alla perfezione le vene e i muscoli che un corpo dispone.
Ha vissuto nel palazzo fino a che, provando a fare un trattato di pace, é stato ucciso. Avvelenato.Aspetto:
Descrizione precisa: pallido, capelli bianchi, lunghi e occhi oro. Ha due orecchini sotto i lobi e una collana con delle piume attorno al collo.
Sono compresi poi dei bracciali oro attorno alle caviglie e ai polsi. Indossa sempre una camicia o una felpa bianca, adornati da jeans. Al di sotto dei vestiti ha diversi tatuaggi. Ogni tatuaggio simboleggia un arte appresa.Altezza: 1.77
Cosa gli piace: meditare, calcolare freddamente, la calma, suonare il violino.
Cosa non gli piace: combattere non alla pari. Vedere le persone sprecare la propria vita. Chi mente spudoratamente per dei fini privi di senso e per compiacersi.
Allergie: no
Punto debole: il suo orgoglio da uomo. Non ucciderebbe mai una persona ad armi impari. Non attaccherà mai qualcuno di disarmato.
Yato: sono felice della decisione della mia autrice, non era sicura di volermi creare, ma credo fosse più che necessario
Me: sì, ehm, ehm.
Yato: sarò fiero di partecipare a questa guerra, ovviamente con il permesso
Me: esatto. Speriamo che killian44peeta ce lo dia