Erano passate due settimane dal esordio del Festival , ma le sensazione provate ,
l' adrenalina sul quel palco del Ariston che ha reso celebri generazioni , erano ancora tutte li , come da delle palpitazione che vacillavano nel petto ad ogni battito .
Da appena ci si sentiva pronunciare il proprio nome , per poi sentirselo ripetere una poi due e poi tre ... e cosi per poi un susseguirsi di serata in serata , fino al fatidico verdetto conclusivo che annunciava i finalisti approdati al podio l' emozione era al di poco indescrivibile . Questi i tre nomi applauditi e acclamati dal pubblico e dalla critica:
Annalisa Scarrone , Lo Stato Sociale e per nostro grande stupore "noi" con ancora i polmoni tesi e il fiato sospeso già dal rientro dalla top ten .Che vengano acclamati i vincitori ...Il duetto composto da Ermal Meta e Fabrizio Moro con la loro "Non mi avete fatto niente" ad aggiudicarsi la standing ovation della 68esima edizione del Festival Sanremese.
Se fino a qualche mezz'ora fa lo stupore era iniziato ad accrescere man mano sempre di più , ora , in questo momento il percorso per arrivare ad un obbiettivo a quel obbiettivo , poteva ritenersi del tutto soddisfatto e al meglio delle proprie iniziative.
Il percorso costruito insieme lavorando sodo è instancabilmente , per non parlare dei segni fisici dovute ad una settimana intensa e di scoraggiamento al inizio per la squalifica, non ci ha mai del tutto sconfitti e abbassato a nessuna critica , tornando così più carichi e determinati di prima .E' come parlare di un germoglio che aspetta anche lui, di fuoriuscire fino alla sua completa fioritura ... ci vuole attesa e noi ne abbiamo avuta da vendere.
Infondo "noi" due ragazzi comuni alla fine ci siamo trovati , ci siamo conosciuti , ci siamo ... piaciuti .
STAI LEGGENDO
L' attimo fuggente
FanfictionBreve ma intensa sinossi di quelle serate , buona lettura!=)