la verita?

37 8 4
                                    

Reaper stava girando in tondo nel salone di casa e stava pensando a una sgridata come si deve era arrabbiato e deluso non si aspettava la vendetta da una come me.
Mio padre sara sempre la morte ma lo fa per lavoro non perche e cattivo.
Nel mentre Reaper si stava uccidendo per trovare la punizione più adatta io stavo guardando fuori dalla finestra pensando a come uscire da quella prigione e ad come far pentire Fell di ciò che mi a fatto passare.
Un paglio d'ore dopo Reaper era uscito per mietere anime per calmarsi io rimasi a casa ancora con in mente la bozza del piano che stavo escogitando, appena il mio piano era pronto apri un portale e ci saltai dentro.
Arrivai in casa di Fell e mi misi comoda aspettandolo.
Appena Fell entrò dalla porta per poco non gli venne un infarto.
Io ero tranquilla sul suo divano che guardavo il cellulare.

Fell: ma tu che ci fai qui
Io: nulla ti avevo detto che non era finita
Fell: cucciolotta non credi di correre troppo
Io: Non Chiamarmi cucciolotta sai che odio quel soprannome
Fell: ancora per quella storia non Credi di esagerare

[Qualche anno prima]

Nel mentre della mia sedicesima festa di compleanno Fell era invitato insieme alla Mob quando......

Fell: Marty che ne dici di farci un giro ho una bella sorpresa per te
Io: ok tanto si muore di noia qui
Fell: ottimo

Ci incamminammo verso il Bosco una volta arrivati non cera niente e io avevo una brutta sensazione

Io: Fell ma qui non ce niente

Sul volto di Fell spunta un ghigno

Fell: certo ancora per poco
Io: he? Che intendi?

Fell fece apparire un portale e con scatto fulmineo mi prese e mi butto dentro il portale e poi buio.

[Qualche ora dopo]

Qualche ora dopo mi risvegliai in
un luogo illuminato da una fiocca luce ero in uno scantinato? Sulle scale che davano sulla porta d'accesso di quel luogo cera seduto Fell con uno sguardo poco rassicurante.

Continua?






My story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora