~ Parco Retiro 🖤

21 5 0
                                    

Selena racconterà il suo appuntamento
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Leon e Sole mi accompagnano al parco, è davvero bellissimo.
Sole: - Buona fortuna
Leon: - Ciao schiappa
Com'è stupido, ho solo perso una partita sul Nintendo!
Io: - Grazie, ciao!
Vedo Stefano con delle rose in mano, è bellissimo.
Stefano: - Hola Princesa
Ma princesa non significa principessa, aspetta, NON CI CREDO
Io: - C-ciao
Stefano: - Sei un incanto
Io: - Grazie
Stefano: - Seguimi
Lo seguo senza dire nulla.
Stefano: - Spero ti piaccia
Un picnic sotto le stelle, ma quanto può essere dolce e perfetto questo ragazzo.
Io lo abbraccio per ringraziarlo e Stefano arrossisce e ricambia l'abbraccio.
Io: - Grazie, nessuno aveva organizzato qualcosa di così magnifico per me
Stefano: - È-è stato un piacere
Ci sediamo e mangiamo seduti sotto le stelle...chissà se di giorno le stelle si sdraiano sul cielo e sognano di essere umane...
Stefano: - Ho una sorpresa per te, chiudi gli occhi!
Chiudo gli occhi e Stefano mi prende la mano e mi porta non so dove.
Stefano: - Al mio tre aprili
Io: - Ok
Stefano: - Uno, due, tre!
Oh mamma, stava davvero per portarmi a fare un giro in barca con lui? Sto vivendo dentro alla storia della Sirenetta? Devo baciarlo prima del terzo tramonto altrimenti apparterrò per sempre ad una strega?
Stefano mi aiuta a salire ed inizia a remare, deve essere molto forte.
Non diciamo una parola ma continuiamo a fissarci, come se tutto il mondo attorno a noi fosse sparito, sapere...a volte gli occhi sono un gran problema, parlano anche se non dovrebbero farlo. Forse ci si può amare anche così, con gli occhi negli occhi ed i pensieri nei pensieri.
Stefano: - Posso dire una follia?
Bene, ora sono entrata in Frozen
Io: - Amo le follie
Stefano: - Ti amo
Io: - Posso dire una follia ancora più folle?
Stefano: - Sì
Io: - Ti amo anch'io
Ci baciamo, cavolo il miglior bacio della mia vita!
Erano le dieci e qualcosa, il parco stava chiudendo. Mi riaccompagna all'hotel e ci salutiamo con un piccolo bacio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ora racconterà Iris
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Finalmente Selena è tornata e voglio sapere TUTTO quello che è successo nei minimi dettagli. Sole sa già tutto come al solito, boh, forse ci fa da stalker per gli appuntamenti? Comunque voglio che sia Selena a dirmelo.
Io: - Oh oh! Qualcuno qui è molto felice! Raccontami cosa è successo!
Selena mi racconta quasi tutto...il resto me lo ha raccontato Sole.
Sole: - Sono stati a guardarsi per un sacco di tempo, che schifo!
Selena : - Però fare passeggiate sulla spiaggia con Leon non ti fa schifo?
Sole: - Leon è solo un amico
Io: - Certo, un amico che ami
Sole: - Ora faccio un massacro di persone
Selena: - No, non ce n'è bisogno vero Iris?
Io: - Uff, ok ok. Leon è solo un amico
Sole: - Moooolto meglio

Posso dirti tanto senza una parola 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora