Ora racconterà Sole
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Finalmente sono tornata. Non ne potevo più, mi mancava troppo.....casa? No. La mia famiglia? No. I miei compagni? No. Il mio Wind che è il cavallo migliore del mondo, è un magnifico esemplare di Frisone ed è una forza della natura. Siamo cresciuti insieme, e per quanto possa voler bene a qualcuno non gliene vorrò mai di più di quanto ne voglia a lui. Perché per me c'è sempre, a modo suo mi vuole bene e lo dimostra. Quando galoppiamo lui mi presta la sua libertà ed io la mia intelligenza ed insieme riusciamo a volare. Se il paradiso esiste, spero che sia pieno di cavalli. Mi conosce meglio di me stessa. Lui sa quando sono triste, quando sono allegra, quando ho paura e soprattutto quando ho gli zuccherini in tasca.
Appena finisco di sistemare i bagagli, scappo nella scuderia.
Leon: - Ehi è arrivata una Principessa! Mi dica ha per caso perso una scarpetta di cristallo?
Io: - Qui non ci sono Principesse con le scarpette di cristallo, solo Principesse con gli stivali infangati!
Leon: - Wind e Freccia sono già pronti, andiamo?
Io: - Sì
Appena entro nel recinto Wind corre ad appoggiare il suo muso sulla mia spalla. È così che noi ci abbracciamo. Gli do qualche zuccherino e andiamo.
Io: - Pronto campione?
Wind: - Ihh!
Mi sono divertita un mondo. Leon fa anche Dressage e ora mi ha insegnato qualche mossa. Dopo l'allenamento sistemo e coccolo Wind e quando ho finito vado a dare una mano a Leon. Non so perché, ma mi sembra giù di morale.
Io: - Ehi, va tutto bene?
Leon: -Non lo so, forse sono pazzo
Io: - Anch'io sono pazza
Leon: - Sì, ma io sono pazzo di te
A quelle parole rimango paralizzata. Non so cosa dire, come mi sento...non so nulla. Leon mi si avvicina lentamente mettendomi apposto una ciocca di capelli.
Leon: - Io credo di amarti
Mi sta per esplodere il cuore, non capisco più nulla. Scappo da Wind e senza neanche sellarlo gli salgo in groppa.
Io: - Vai Wind!
Parte al galoppo, e mi porta in spiaggia. Finalmente riesco a calmarmi....se non fosse per questo cavallo non so come farei a non impazzire.
Io: - Wind, dici che gli ho spezzato il cuore?
Wind mi guarda con i suoi occhioni neri come per dirmi che va tutto bene.
Io: - È che... non penso che una persona possa davvero provare qualcosa per me
Wind mi mette il muso su una spalla e nitrisce.
Io: - Forse dovrei dargli una chance?
Intanto vedo Freccia e Leon avvicinarsi, come primo istinto salgo su Wind per scappare ancora ma non ne vuole sapere, anzi si alza e lentamente si dirige verso Freccia.
Io: - No! Cosa stai facendo?
Gli sussurro
Io: - Leon, scusa per prima. Ero spaventa
Leon: - Forse ho sbagliato
Io: - No! È colpa mia...
Leon: - Facciamo finta che non sia successo nulla ok?
Io: - Amici come prima?
Leon mi sorride
Leon: - Anche di più
STAI LEGGENDO
Posso dirti tanto senza una parola 🖤
Romance☁️ ~ Iris, Sole, Selena e Lena sono quattro migliori amiche con passioni diverse: il mare per Iris, il suo cavallo Wind per Sole, la musica per Lena e, che ci crediate o meno, il web per Selena. Insieme vivranno un sacco di avventure di tutti i tipi...