noi ci conosciamo

6 0 0
                                    

Sono andata in maneggio insieme a mia sorella,lei faceva già equitazione da 9 anni,io volevo incominciarla proprio in quell'istante ma niente dovevo aspettare l' 1 gennaio 2017 e finalmente dopo tanto tempo....ero al maneggio il mio desiderio si era avverato,la mia istruttrice si chiamava Nicoletta e lo è ancora adesso, io avevo 9 anni e ora ho 11 anni,e sono completamente pazza per l'equitazione,farei di tutto per continuarla.
L'istruttrice Nico (Nicoletta) mi ha insegnato a pulirlo insieme a Sara la sua aiutante , dopo 2 giorni ero prontissima per andare,ma ancora purtroppo mi tenevano alla longhina ma nn mi dispiaceva in fondo era bello ! Però era arrivato il momento di andare da sola per conto mio,mi ero spaventata ( in fondo era l'eccitazione) mi guidava ,io nn sapevo come fare ma in qualche modo avrei dovuto fare,mia sorella era dietro di me mi strizzava l'occhiolino quando mi giravo.
Lo faceva per sostenermi....ma nn è che ero....fuori luogo...ma mi dava il coraggio.
Dopo la lezione Nico mi faceva i complimenti e io tornavo sempre a casa felicissima e ne parlavo tutti i giorni in qualsiasi momento.
Dopo 1 anno molto bello ma anche faticoso avevo cambiato cavallo,prima avevo una cavalla di nome Asia ma ora ho Ciottolina devo dire che è molto biricchina ma quando voleva era molto brava...è ancora adesso ce l'ho.
In quell'anno ero diventerebbe molto brava ( ma nn si poteva dire che ero esperta ) ma ogni volta che andavo era sempre più difficile (io facevo monta americana e la pratico ancora adesso, disciplina reining ) mi ero completamente appassionata.
Ma il brutto era che a scuola chiunque lo sapeva che andavo a equitazione mi prendeva in giro ma io nn andavo a chiamare mamma e papà,me la cavo da sola ma nn se la volevano smettere così io feci un passo avanti e gli dicevo ogni santo giorno -"basta di fare così,voi fato pallavolo,basket,nuoto....ma io nn sono portate per queste cose per questo faccio equitazione me la sento nel cuore nell'anima,voi lo fate per divertirvi ma io per....passione !" E loro si scusavano ma il giorno dopo rincominciavano,io mi ero talmente stancata che li ignoravo.
Praticare l'equitazione era difficile e faticoso ma nn so come dirlo in parole perché nn ci sono è tutto l'equitazione è tutto per me.
Purtroppo ora nn ci vado ma tra poco fortunatamente ricomincio.
Io da grande vorrei diventare una campionessa di 1° livello. Ma prima dovrò fare passi avanti....@bertanic97

Da grande il mio sogno sarebbe diventare una ca

passione per i cavalliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora