3-Padre, Conte, Marito, Amante e Imbecille.

343 45 16
                                    

Milly's pov

Guardo in silenzio i gioielli che Sascha mi regalò tempo fa.

Li ho lasciati in questa teca nella mia stanza dei tesori.

Erano troppo vistosi, dissi a Sascha che preferivo una spada e una bella armatura.
Adesso pensare a lui in un negozio di gioielli e scegliere accuratamente orecchini e collana abbinata mi fa sorridere.

"Mia signora, il consiglio richiede la sua presenza"Dice una guardia.

"Salto"Dico.

"Ma signora, mi hanno detto che non può rifutare ancora"mi giro e guardo la guardia male.

"E da quando uno stupido consiglio osa comandarmi? Non sono il mio consiglio, erano il consiglio del mio defunto marito"Dico.

La guardia mi guarda demoralizzata.

Sospiro e mi sistemo l'abito.

"Mi dispiace, arrivo"Dico sorridendo.

Mi tocco la pancia, questo bambino mi sta facendo diventare una pazza psicotica.

"Signora, Cosa vuole per pranzo?"mi chiede una domestica.

"Una brodaglia, non credo di sentirmi benissimo.. "Dico.

"Vuole che le chiamo un medico?"

"No, no, per carità divina... Tranquilla" raggiungo in fretta il consiglio.

"Oh, ma che piacere vedere la regina dopo due mesi"Dice un consigliere.

"Non faccia l'insolente, ho avuto i miei motivi e affari personali"Dico freddamente.

"Vedo che è ancora in lutto... "

Mi guardo i vestiti neri che indosso.

"È un problema? "Chiedo sedendomi.

I nove consiglieri si guardano tra di loro.

"Perché volevate vedermi con così tanta urgenza? "Chiedo.

"Suo marito è morto-"

"Ma davvero? Non me ne ero accorta"Dico guardando malissimo i consiglieri.

"Ed è arrivato il momento di scegliere l'erede"

Seriamente?
"L'erede non c'è, mio cognato è l'attuale conte, fine della discussione"

"Molti dicono che non è suo fratello"

Giuseppe, che è uno dei consiglieri, mi guarda come per dirmi di ascoltarli anche se non mi sembra molto d'accordo.

"Altri dicono che è il suo amante"

"Oh addirittura? Seth il mio AMANTE?! Ma dico, ci avete mai visto vicini se non per piangerci addosso per la morte dei nostri cari?"

"Altri ancora che il figlio che lei sta portando in grembo non è del conte Sascha"

"Certo, e chi sarebbero questi altri? "

"Le voci girano in fretta mia signora, dobbiamo trovare il modo di metterle a tacere"

"Sono una cortigiana, una traditrice e una bugiarda, che altro? "

"Mia signora, non intendevamo dire questo"

"Vi ascolto"

"L'erede al trono è Xavier Burci"

"Non metterò mai mio figlio di due anni al potere in modo tale che voi pazzi assetati di potere possiate comandarlo a piacere, sognatelo, Xavier è piccolo,troppo piccolo"

Camminiamo Sotto Lo Stesso Cielo 5 (WATTY's 2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora