Un ospite indesiderato

289 15 2
                                    

Capitolo 8

Cha: Noona ti ho detto che nonvoglio- si girò dalla parte opposta.

Io: ma perchè fai così? Haidormito tutta la mattina, non puoi venire al mare al meno oggipomeriggio?!- lo scossi un po'.

Cha: non voglio venire.

Io: siamo tutti in spiaggia, dicerto non ti lascio qua da solo.

Cha: riesco a sopravvivere.

Io: dai Chani! Per favore!

Cha: lasciami- mi spinse via conil braccio.

Persi l'equilibrio e caddi aterra. Chani si alzò di colpo.

Cha: Noona scusa...- mi porse lamano per aiutarmi.

Io: lascia stare..- mi alzai dasola.- voglio solo esserti amica. Non capisco il motivo per cui mitratti così... mi odierai davvero tanto..

Chani abbassò lo sguardo.

Io: d'accordo, ti lascio inpace.- uscii dalla stanza e raggiunsi gli altri ragazzi in spiaggia.

Distesi il mio telo mare e mi cisdraiai sopra. Chani alla fine si decise. Uscì di casa e mise il suotelone vicino al mio. Poi ci si sedette sopra. Il tutto senza direnemmeno una parola. Stavo per prendere il telefono e mettermi lecuffiette, per non sentire nessuno, quando vidi arrivare verso di meRowoon con la sua amata.

Ro: Jisoo, volevo presentarti NaYoung.

Mi alzai in piedi e le feci unpiccolo inchino.

Io: piacere, io sono Jisoo

Na: Rowoon mi ha parlato di te..di preciso cosa fai con loro?

Io: un po' babysitter e un po'pulisco il dormitorio, cucino.

Na: ahh capisco. E come mai tihanno fatta venire in vacanza con loro? Anche qua pulisci?

Io: nono.. qua sono abbastanzaordinati. Li devo controllare..

cha: già quello che statefacendo voi non si dovrebbe fare...- disse continuando a guardare ilmare.

Io gli tirai un calcetto.

Io: lasciatelo perdere..-sorrisi.

Ro: Jisoo stavo pensando.. e sestasera la invitassimo a cena?

Mi bloccai un attimo. "Pure?!"pensai.

Ro: dai, per una cena soltanto..cucino io!

io: d'accordo- abbassai la testa.

Ro: grazie- mi diede un baciosulla guancia e poi se ne andarono.

Io mi risdraiai sul telo.

Io: non dire nulla- dissi a Chaniche mi stava già per caziare.

Presi il telefono e mi misi lecuffiette alle orecchie.


Tornai in casa leggermente primadegli altri. Per farmi trovare preparata e per non far trovare lacasa uno schifo. Così iniziai a riordinare tutto, soprattutto lacamera di Rowoon, se per caso si fossero rinchiusi là dentro per unpo'. I ragazzi rientrarono e Chani e Rowoon si chiusero nella cameradi quest'ultimo. Non riuscivo a capirne il motivo. Così mi misidavanti alla loro camera ed origliai.

Ro: vai parla..

cha: non ti sopporto più- dissepieno di rabbia.- non sopporto più che ti comporti in questo modocon Jisoo. Non vedi quanto ci sta male?

Ro: a me non sembra...

Cha: ci credo! Te hai occhi soloper Na Young! Ti ricordo che prima di venire qua, vi siete baciati eanche parecchie volte.

SF9 || TroublesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora