IMMAGINA

50 0 0
                                    


Tu sei li, stai scrivendo la tua ennesima storia autistica con un sottofondo neomelodico che accompagna la tua scrittura.

Ad un certo punto senti il bisogno di cagare, ma la voglia di scrivere è troppa, un colpo di genio del genere non ti tornerà mai, e poi non hai nemmeno tanta voglia di alzarti, in una situazione del genere l'unica cosa che puoi fare è mettere la tua mano destra tra le mutande e il tuo culo per continuare a scrivere con la sinistra e per trattenere la merda grazie ad una contrazione dei muscoli delle tue chiappe aiutati dall'ausilio della tua mano destra.

Tutto sembra andare per il meglio finchè sulla tua mano non sentivuno strano calore, all'inizio non ci pensi ma quando al calore si mischia uno strano e maleodorante odore capisci che ormai è troppo tardi, ti sei cagato in mano.

Cosa fare? se togli la mano dal tuo culo sporcheresti te e la tua vestaglia, non ti resta che una cosa da fare, alzarti e andare in bagno però non prima di aver preso una mutanda pulita dal cassetto delle mutande, ti rechi in bagno finisci di cagare tutto quello che dovevi cagare, ti pulisci la mano, ti infili le mutande pulite per buttare poi quelle sporche nel cesto dei panni sporchi e urli alla vittoria segandoti sul hazzo di Luha.

ImmaginaWhere stories live. Discover now