C'era una volta una principessa, una principessa con uno strano cappello magico che gli consentiva di acquisire poteri fantastici. Poteva volare attraverso una nuvola ed era dotata di una super intelligenza
Un giorno la principessa voleva andarsene dalla terra voleva espolare l'universo.
Partì con la sua nuvola raggiunse galassie lontanissime, trovò pianeti strani e buchi neri. Ma gli piaceva quella vita. Un giorno trovò un altro pianeta, era un pianeta insolito, diverso da tutti gli altri. C'era solo un abitante che lavorava sodo per farsi vedere dalla principessa, infatti l'abitante voleva solo un po' di compagnia. Lei Se ne accorse passando di lì per caso e decise quindi di fermarsi, trovò nella persona uno strano modo di comportarsi.
Lui non era mai stato con nessuno e di fronte a tanta bellezza non si poteva contenere ed esprimeva il suo amore per la principessa.
La principessa sembrava interessata solo in parte a Lui, Infatti lui ci parlava tante volte e lei rispondeva con domande incerte. E lasciava sempre parlare lui. A lui piaceva non aveva mai parlato così tanto.
Nonostante ciò la principessa continuava a viaggiare in tanti altri pianeti, lui ne sentiva spesso la mancanza e infatti cercava di farsi notare, molte volte invano, cercava in tutti i modi di parlargli ma lei non sembrava interessata.
L'abitante però capiva che la principessa non lo voleva abbandonare perché se così fosse stato alle domande dell'abitante sul fatto che la regina li volesse bene le risposte sarebbero state negative. Invece no.
La principessa In cuor suo lo voleva ma non era sicura di aver scelto la persona giusta.
Lui lo capì e decise di fare un gioco. Lo aveva chiamato "Il gioco delle mille domande" Perché consisteva nel fare una domanda a testa con l'obbligo di rispondere; Lui pensò che facendo in questo modo avrebbero rafforzato i Loro Rapporti ma così è infatti stato.
I due Decisero quindi di vedersi in un altro pianeta e di decidere una volta per tutte Se si potevano fidanzare.
Spoiler titolo capitolo 2: L'appuntamento
Data uscita capitolo 2: domenica 11 Marzo 2018