REGOLAMENTO

381 24 21
                                    

Ciao a tutti, finalmente ho deciso di aprire anche io un libro per poter aiutare tutti quelli che, come me, sono alla continua ricerca di nuovi lettori per ottenere dei buoni consigli o per trovare qualcuno interessato alla propria storia.
Bene, le regole sono poche ma semplici, quindi mi aspetto che vengano seguite, altrimenti sarete eliminati immediatamente dalla lista e non parteciperete allo scambio lettura. L'onestà prima di tutto.

Dunque bando alle ciance, ecco le regole:

- Seguitemi sul mio profilo Ladymary06.

- Leggete i primi 10 capitoli dei libri che troverete nella vostra lista.

-Può partecipare allo scambio lettura anche chi ha una storia con meno di 10 capitoli. In tal caso il commento sarà lasciato sull'ultimo capitolo della storia.

-Prenotatevi solo nel capitolo in cui sarà scritto LISTA APERTA. Chi si prenoterà sotto questo capitolo non verrà preso in considerazione.

-Ciascuna lista sarà composta da 4 libri. Se ci sarà un quinto partecipante che vorrà prenotarsi, esso verrà messo automaticamente nella lista successiva.

- Quando vi prenoterete, oltre a scrivere:nome utente, nome della storia e genere a cui appartiene, dovrete anche aggiungere se c'è qualche genere che non vi piace leggere (ad esempio horror, vampiri) in modo che io non metta queste storie nella vostra stessa lista.

-Dopo esservi prenotati dovrete taggare, in un commento a parte, altre tre persone in modo che più persone seguiranno questo scambio, più possibilità avrete di trovare un potenziale lettore interessato alla vostra storia.

-Sul capitolo 10 della storia che leggerete dovrete scrivere un commento nel quale dovete taggarmi e  tratterete i seguenti punti: qualità della copertina, qualità della trama, grammatica, lessico, stile, descrizione dei luoghi e dei personaggi, consigli.

-Come ultimo step passate a leggere i primi dieci capitoli della mia storia "Il sogno perduto" lasciando poi un commento sincero per farmi sapere cosa ne pensate.

Per qualsiasi chiarimento chiedete pure, vi aspetto numerosi ❤️

NOVITÀ
Oltre a fare uno scambio lettura, leggerò le vostre storie e sceglierò un vincitore per lista in base alla storia che troverò più interessante e ben scritta. Chi non seguirà le regole verrà automaticamente eliminato e non leggerò il suo libro. Quindi anche se ben scritto, avrà perso la sua occasione.
Il vincitore sarà pubblicizzato nel mio nuovo libro "PUBBLICITÀ".
Naturalmente anche io ho una vita al di fuori di Wattpad, quindi non mettetemi fretta se non avrò tempo di leggere le vostre storie e selezionarle.

Scambio letture Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora