La corvina sospirò e si alzò dal tavolo con lo sguardo rivolto al pavimento.
《Bene. Si è fatto tardi. È meglio che vada prima che mia mamma si preoccupi》disse per poi dirigersi verso l'uscita del bar.
Adrien l'afferró per un braccio e la ragazza si giró di scatto verso di lui.
《Marinette io...io ti a-am-...Ti ammiro. Si beh, perché dopo tutto quello che hai passato non ti sei mai arresa e...e...》balbettó lui.
Lei fece un sorriso e gli diede un bacio sulla guancia.
《Io invece provo qualcosa che va oltre l'ammirazione...》 sussurró lei al suo orecchio facendolo rabbrividire.
La corvina uscí dal locale, mentre il ragazzo rimase fermo come un palo vicino al tavolino su cui poco fa erano seduti.
《Dannazione...ma perché non sono riuscito a dirle che...Argh!》si rimproveró lui dando un pugno sul tavolo.
《Signore, stiamo per chiudere.》disse un cameriere con i soliti baffetti da maggiordomo e il tovagliolo bianco appoggiato sul braccio sinistro.
Adrien annuì e se ne andò, ma non a casa...in biblioteca.
Erano le 19:00, ma suo padre non era vincolato da suo padre dato che era stato trasformato in chain e Nathalie non si sarebbe mai spinta troppo in la per cercarlo.
Per sua fortuna quel giorno la biblioteca faceva il turno di notte e così il ragazzo ne approfittó per fare qualche ricerca.
Cercó, cercó e cercó fino alle 7:00 di mattina quando a lui si avvicinò una ragazza.
《Hey...sei stato qui tutta la notte...Cosa cercavi di bello?》
《Eh? Ah...una ricerca...per la scuola e...emh...》
《Non vedo come un libro di creature mostruose possa vertere con la scuola》disse lei avvicinandosi provocamente a lui.
Lui si inclinó in dietro: quella vicinanza non gli piaceva per niente.
《E poi perché ti importa cosa sto cercando?...Inoltre non so nemmeno chi tu sia!》disse il biondo.
《Io sono Lila...Lila Rossi...》disse la ragazza, spingendo Adrien per terra.
《E tu sei il mio pasto!HAHAHA》esclamò soddisfatta lei ridendo come una maniaca.
Fece per mordere il collo del biondo, incapace di muoversi, quando qualcosa sfrecció davanti a Lila e la fermó.
Un tentacolo l'avvolse e la sollevò verso l'alto.
《Mi dispiace carina, ma Adrien non sarà il tuo pasto. Semmai sarà il mio!E ora vattene!HAI CAPITO?!?》
《Ca-capito》disse Lila con voce soffocante, dopodiché corse via.
《M-marinette?!?》domandó sorpreso il biondo.
La corvina tornò nelle sue sembianze umane e poi rivolta ad Adrien disse:《Mai spieghi che ci fai qui nella biblioteca? È il posto frequentato dalla maggior parte di chains! E ringrazia il cielo che nessuno ti ha attaccato durante la notte.》
《Ero qui perché...Perché ho trovato la soluzione ad ogni problema》 disse trionfante lui alzandosi da terra e scuotendo vittorioso un libricino verde.---------------------------------
*Spazio Autrice*Siamo quasi alla fine della storia...Questione di 2 o 3 capitoli e poi "The end.
Lasciatemi una stella e un commento.
Au revoir les amis♡
STAI LEGGENDO
Monster
FanfictionGli uomini vivono la loro vita, consapevoli di un mondo che scorre parallelo al loro: è quello dei chains, mostri spietati che si cibano degli uomini. Ogni tanto qualcuno sparisce senza lasciar traccia di sé, e nessuno sa come, dove e perché. Vi son...