Paranoie.18

300 9 0
                                    

Come sempre, tutto finisce.. come la bellissima settimana di vacanze dovuta al mal tempo. 

Il cielo era nero, ma dentro di me avevo un sole che splendeva come in piena estate. 

Questa settimana l'ho passata insieme ai miei migliori amici. Dormivamo insieme, mangiavamo ripetutamente e giocavamo come bambini. 

Diciamo che dopo molto tempo dentro di me domina la serenità e la gioia. 

Con Justin ci siamo avvicinati parecchio, sono stata benissimo insieme a lui  anche se bisogna ammettere che è stato difficile nasconderle la relazione tra Ryan e Jaz. 

Penso a tutto questo mentre mi incammino verso scuola. 

Questa mattina è ritornato il sole, e mi andava di fare una bella camminata. 

Devo ammettere di non volere tornare a scuola, il ritorno alla normalità mi fa paura. Ho paura che Justin torni a dimenticarsi di me.. che si allontani e ricominci a frequentare la vecchia compagnia che io odio. 

Troie super cotonate e idioti senza cervello.

<<Ehi bambolina>> è questa voce a portarmi alla realtà, ma decido di ignorarla completamente continuando a camminare <<Ell ti prego aspetta>> <<ti devo parlare>>, mi ripete raggiungendomi <<Lucas falla finita>> sbuffo, mentre lui mi blocca per un braccio. 

Mi fermo alzando gli occhi al cielo, aspettando che iniziasse a sparare una cazzata delle sue <<ti muovi?>> lo incito dato che mi sta facendo perdere tempo <<non è facile>> dice guardami guardandomi negli occhi, come non l'ha fatto mai.

<<S-scusami se mi sono comportato da stronzo ma io..>> non gli ho neanche lasciato finire la frase che me ne vado lasciandolo li impalato. Sento il suo sguardo addosso seguirmi, ma sono davvero stanca di sentire sempre la stessa cosa. 

Per me lui è una storia chiusa.

La prima che incontro è la mia migliore amica, la sua aria scocciata e il suo sguardo mi fanno scoppiare a ridere <<Dai Jaz, abbiamo solo ricominciato a venire a scuola>> dico sorridendo e piagnucolando allo stesso tempo, il che faccio ridere anche lei.

<<Ehh cosa farei senza te?>> mi domanda mettendomi un braccio sulla spalla, <<oh sicuramente niente, io sono fondamentale>> sorrido facendogli la linguaccia mentre lei mi guarda sorridendo.

<<Buongiorno belle fanciulle>> dice una voce, la mia preferita, interrompendo il momento con la mia migliore amica.

Lo guardo intensamente negli occhi non sapendo come comportarmi, mentre lui sembra abbastanza tranquillo. 

Si mette in mezzo tra me e la sorella abbracciandoci entrambe.

<<Di cosa stavate parlottando?>> ci guarda sorridendo, mentre io sento il cuore esplodere. 

Dio quanto amo il suo sorriso.

Continuo a guardarlo anzi ad ammirare ogni minimo particolare sul suo viso, con il sottofondo la voce della mia migliore amica che spiega quanto successo qualche minuto fa. 

Si volta verso di me, e ci guardiamo negli occhi per pochi secondi che sembrano un'eternità. Ed ho la sensazione che neanche il ragazzo che amo, sta ascoltando la sorella che continua a parlare e parlare. 

Dopodiché abbasso lo sguardo imbarazzata, incapace di reggere il suo. Ehhh l'effetto che mi fa. 

Mi stringe di più a lui, e sento il mio corpo andare in fiamme. 

Il fratello della mia migliore amicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora