Momenti inaspettati

29 2 0
                                    

Ioana e Jungkook 

Ioana: Ora dove andiamo? La festa fa schifo!

Jungkook: Non so anzi ho un idea.

Ioana: Cosa?

Jungkook: Compriamo qualcosa da mangiare, e la mangiamo nella terrazza del dormitorio, li non ci sale nessuno quindi saremmo bene appartati.

Ioana: Ok va bene, compriamo dei panini.


-- 15 minuti dopo erano già nella terrazza.

Ioana: Wow come si sta bene qui, che tranquillità.

Jungkook: Si infatti se hai qualche problema sali nella terrazza è ti passa tutto, c'è anche una bella vista nonostante sia la vista dei palazzi della scuola (Ioana si mette a ridere)

Ioana: Si hai ragione mi sa che ormai questo sarà un posto fisso dove verrò sempre.

Jungkook: Bene mi fa piacere, spero ci incontreremo più spesso anche per me questo è un posto fisso (Ioana arrossì)


Dopo questa frase ci fu un silenzio imbarazzante, nessuno sapeva che dire, ad un certo punto però Jungkook porse il suo braccio nella spalla di Ioana. Dopo questa mossa stranamente non ci fu più imbarazzo, la coppia si mise a parlare e infine le labbra di Jungkook sfiorarono quelle di Ioana.



Esteban e Giorgia

Esteban: La festa fa schifo quindi di porterò in uno dei miei posti preferiti.

Giorgia: Dove?

Esteban: Lo scoprirai, vieni andiamo nella mia macchina ci vorranno 20 minuti per arrivare.

Il viaggio in macchina per Giorgia passò velocemente, con Esteban si mise a parlare del più e del meno cantarono anche qualche canzone ed Esteban non faceva che elogiare la sua splendida voce.

Giorgia: Oddio ma che posto è questo!

Esteban: Una pista di kart

Giorgia: Wow che bello

Esteban: Ti piacciono queste cose!

Giorgia: Si però non sono esperta di questo sport l'esperta è Valentina di questo.

Esteban: A be non fa niente vieni che ti faccio provare un po di adrenalina!

Giorgia: Cosa????

Esteban: Vieni ti faccio salire su un go kart

Giorgia: Oddio 

Esteban: Dai non fare la stupida ci sono io vicino a te cono un altro go kart


Azionarono i go kart ed iniziò il divertimento per tutta la serata risero e uscirono da quella pista molto tardi.


Aldona e Namjoon

Namjoon: Che merda andiamo in discoteca

Aldona: Si dai. E da tanto che non ti vedo come mai quest'assenza?

Namjoon: Sono stato impegnato sai la scuola.

Aldona: Si giustamente (Lo guarda con disprezzo sapeva che mentiva)


La serata la passarono distaccati non si parlarono, ballarono separati. Aldona pensava che Namjoon fosse una persona diversa, quando ha potuto smentire questo si mise sempre più a bere e si ubriacò.



Durante il tragitto per andare ne dormitorio, Aldona era molto ubriaca e saltava quando camminava ad un certo incontra Esteban di ritorno dal suo appuntamento con Giorgia. 


Aldona: Esteban ciao!!!!

Esteban: Aldona stai bene?

Aldona: Si!!! Guardami, guarda come ballo!!!!

Esteban:  No invece sei ubriaca dai ti accompagno.

Aldona: No! Io sto bene sei tu quello strano, dai rilassati la tua faccia sembra così arrabbiata e triste.

Dopo quelle parole Aldona baciò Esteban.... Intanto Giorgia stava andando da Esteban perchè si era dimenticata la sua borsa nella macchina, ma quando lo trova lo vede baciarsi con Aldona.


Giorgia: Sei un bastardo!!

Esteban: Giorgia aspetta non è come sembra! 


Giorgia si mise a correre, mentre correva inciampò e cadde sopra ad un ragazzo...



CIAO RAGAZZI!! La storia si sta sempre di più sviluppando mi piacerebbe sapere quale coppia vi piace di più e se la storia vi intriga! Ora ci sarà una situazione scomoda tra Aldona e Giorgia vediamo come si svilupperà la loro amicizia. ALLA PROSSIMA!!!!!


IMPERFETTE MA PERFETTE!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora