Lea ha 17 anni , è una ragazza solare , ingamba e molto particolare. Lea ama il cinema , è forse la sua passione più grande. Fin da quando era una bambina sogna di fare l'attrice , un sogno che purtroppo ha chiuso in un cassetto e non si ricorda più dove sia la chiave. Tra pochi giorni compie 18 anni , e non vede l'ora , perché finalmente si sente pronta a diventare una donna a tutti gli effetti. Si ritiene più matura rispetto alle ragazze della sua età , eppure esteticamente sembra ancora una bambina. A lei questo però non interessa , dentro è immensamente grande. Quest'anno deve affrontare il grande passo , quello verso la maturità , l'ha sempre spaventata molto questa cosa , però insomma avete presente quando stai per scoppiare e non vedi l'ora di urlare al mondo , FINALMENTE SONO LIBERA , ecco questo è il suo più grande sogno per adesso. Per questo non vede l'ora di finire questa benedetta scuola e poter vivere la sua vita, cominciarla a vivere per davvero. Ecco forse i libri di scuola non sono i suoi migliori amici, però lei si perde in altri libri , le piace tanto leggere , la fa volare. Ecco si questo è il termine che utilizza spesso" volare" , dice sempre che quando si ritrova sul divano a guardare un bel film , le sembra di volare , come un uccello in mezzo alle nuvole e questo le accade anche quando legge.
La sua adolescenza non è stata delle migliori , ne ha passate tante , sia con la scuola che con le amicizie e problemi vari, che non le piace raccontare. Non le piace parlare di se , preferisce ascoltare gli altri , aiutarli anche se possibile , al contrario lei odia ricevere aiuto, testarda com'è preferisce fare tutto da se. Sono successe tante cose , molte delle quali Lea , ha superato a testa alta , però ciò l'ha portata a crearsi una corazza. Nella quale molto spesso si nasconde , si rifugia...non è cosa facile conoscerla.
Per fortuna però , vive la sua vita e le avventure più pazze , insieme ai suoi due migliori amici , Rudy e Milly.
STAI LEGGENDO
Finalmente libera
Teen FictionLea ha 17 anni , è una ragazza solare , ingamba e molto particolare. Non è una ragazza che si nota subito , anzi è molto brava a nascondersi dietro una maschera che si è creata con il tempo, a causa delle tante esperienze negative che ha dovuto affr...