<<L'areo parte tra cinque minuti!>>
Saluto i miei genitori e mi dirigo verso l'inbarco.
Dopo un'ora sono finalmente sull'aereo.Il viaggio è stato lungo ma per fortuna avevo le cuffie.
<<Benvenuta!>> Urla mia cugina Dalila.
<<Come è andato il viaggio?>>
<<Mmmm, bene!>>
<<Fantastico! Ora vieni con me!>>Annuisco e la seguo.
<<Ciao Ashley!>> Saluta mia zia.
<<Ciao zia.>>
<<Tutto bene?>>
<<Si!>>
<<Bene! Sali su!>>
<<Ok.>> Dico seguita da mia cugina.Il viaggio in macchina non è molto lungo.
<<Siamo arrivati!>> Dice mia zia con aria felice.
Fuori c'è un grande palazzo a sei piani.
<<Benvenuta!>> Esclama Dalila passandomi lo zainetto.
<<La nostra casa si trova al quinto piano, e la tua camera affaccia sul giardino interno.>>
Sorrido.
Non vorrei fare la scortese ma essendo nata a Miami sono abituata alle ville o almeno a case di proprietà a due piani.
Saliamo con l'ascensore e mia zia apre la porta di casa.
<<Eccoci qua!>> Esclama Dalila prendendomi per mano e trascinandomi via.
<<Dalila, aspetta ma la valigia?>>
<<A quella ci penseremo dopo!>>Saliamo un gradino e ci troviamo davanti una porta.
<<Stavo aspettando da tanto questo momento!>> Esclama aprendo la porta.
<<La mia camera.>>Una camera dalle pareti verdi e tanti poster attaccati al muro.
I mobili bianchi con delle maniglie arrotondate sono accompagnati dai fiori nei numerosi vasi.<<Bella!>> Esclamo.
<<Sono felice che ti piaccia, ma vediamo la tua!>>Annuisco e la seguo.
<<Abbiamo scelto questo colore per le pareti perchè non sapevamo che colore ti piace! Spero che ti piaccia.>>
<<Ah grazie!>> Sorrido falsamente.
Le pareti rosa e i mobili di un colore scuro, freddo.
Il letto è ad una piazza e mezzo come quello di Dalila.<<Ti lascio sistemare!>> Dice passandomi la valigia.
Annuisco e apro la valigia.
Dopo aver sistemato tutto nell'armadio vado in cucina.
<<Ashley! Ti piace la camera?>>
<<Si molto!>> Mento.
<<Sono contenta! Ti verso un po' di coca cola?>> Chiede la zia mentre guardo schifata la bevanda.
<<Oh no, grazie! Preferisco l'acqua!>>
<<Subito tesoro!>>Mentre la zia mi versa l'acqua guardo fuori la finestra.
<<Ecco a te! Ashley se vuoi puoi affaciarti!>>
<<Si.>>Bevo l'acqua ed esco fuori al balcone.
<<Questo è il giardino interno?>>
<<Esatto! Vuoi scendere? Dalila!!!>>
<<Ma' che è?>>
<<Ashley vorrebbe scendere in giardino, la accompagni vero?>>
<<Si! Aspetta che metto le scarpe!>>
STAI LEGGENDO
Inside your mind
RomanceAshley si è da poco trasferita a Roma da sua cugina dove frequenta il liceo scientifico. Lei vorrebbe ritornare a Miami dove sono rimasti i suoi genitori e i suoi amici, ma purtroppo non può e dovrà ambientarsi perfettamente con i coetanei.