L'inizio

120 9 0
                                    

*rovine,città abbandonata*

Ganz: odio la mia vita...

Melancholy: perché?

Ganz:Mel, hai visto com'è schifosa la mia vita,fin da piccolo mio padre mi usava come cavia per i suoi esperimenti,poi per colpa sua ho quasi ucciso Pap e ora....lui e diventato un mostro,e mi considera un traditore,e come se non bastasse tutti mi considerano un pazzo perché parlo da solo.

Melancholy: .   .   . Ok da piccolo hai subito degli abusi, tu in preda all' ira hai pensato che pap fosse tuo padre e quindi lo hai trafitto,facendo così però lo hai trasformato tu in un mostro e assassino, ti considerano pazzo?...no non lo sei,solo che io essendo un illusione nessuno può vedermi ad eccezione di te,visto che sono frutto della tua fantasia.

Ganz: *sospiro* va be in ogni caso mi considerano tutti un pazzo ad eccezione di Undyne,Alphys, Toriel,Frisk. Tu come fai ad essere così?.

Melancholy: Così come?

Ganz: Intendo come fai ad essere così....ottimista? Tu ti porti dentro una marea di  rancore...

Melancholy: si è vero,mi porto dietro rancore ma non lo do a vedere.

Ganz: forse hai ragione. Ma tu...cosa vorresti cioè quale sarebbe il tuo desiderio?

Melancholy: di essere vero,e di essere visto

Ganz: quindi tu vuoi essere reale?*guarda il fondo  del burrone e intanto si fa ancora più buio*.

Melancholy: si, *nota il buio e inizia ad agitarsi*.

Ganz: cambiando discorso...questo posto e bello,qui nessuno verrebbe a cercarti e nessuno ti prenderebbe in giro, e puoi parlare da solo.

Melancholy: N-no non lo è....

❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇
Continua...


Angolo autore:

Ciao,spero che questo primo capitolo di questa storia vi piaccia, cercherò di pubblicarne altri,quando ho del tempo libero. Un salutone a tutti.~~~

Un'anima Corrotta (IMCOMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora