Erano tutti impalati ai loro posti, iniziai a pensare che il pavimento fosse cosparso di colla super vischiosa «Beh, vuoi dirci dove sta Momo o no?» nella voce di Namjoon si sentiva una lieve sfumatura di impazienza «Chanyeol, io non so dove sia. Era qui alla festa...non creiamo queste atmosfere buie» Chen guardò il Dj che ad un suo cenno rimise la musica.
Proprio il tipo che odiavo.
Il trio di ragazzi si stava ancora guardando attorno e il loro leader sembrava sempre più scocciato per non riuscire a trovare la sua amata; una mano sulla spalla richiamò la mia attenzione «Amico, se non balli sembrerai solo un idiota al centro della sala» Jungkook sembrava essersi ricaricato di energie, era allegro e soddisfatto ma non ne capivo il motivo «Dove sei stato?» si portò un dito all'orecchio facendomi intendere che la musica era troppo alta per poter sentire e quindi dialogare tranquillamente.
Iniziavo ad averne già abbastanza di quella festa, pensavo che sarebbe stato un buon modo per stare insieme a Jungkook e Rose e per aiutare quest'ultima con il suo amore insensato verso Chanyeol ma ero arrivato al limite; la musica mi stava entrando nella testa martellandomi il cervello e quelle maledette luci stetoscopiche mi facevano bruciare come non mai gli occhi.
Me li stropicciai un po' per poi concentrarmi a trovare Rose per andare a casa.Strattonai dalla manica Jungkook così da fargli avvicinare l'orecchio alle mie labbra «Hai visto Rose? Dobbiamo andare a casa» il mio amico, come se fosse drogato da quelle luci e dalla musica assordante, mi rispose «Sehun, sta sera ho visto un sacco di cose ma non Rose» ci guardammo in volto e la voglia di tirargli un pugno sul sorriso sornione che gli attraversava la faccia si faceva sempre più pressante.
Lo mollai là, senza dargli nessuna spiegazione e incominciai a girare nell'attico in cerca di una testa ramata ed un vestito rosso; in quel continuo girovagare riuscii a scorgere la silhouette di Momo che si riabbottonava il vestito all'altezza della scollatura.Finita di sistemare si dipinse un sorriso falso sul volto e saltò addosso alla schiena del suo fidanzato baciandolo non appena quest'ultimo si voltò, dagli occhi di Chanyeol ero sicuro che neanche una notte di fuoco le sarebbe bastata per farsi perdonare per non essersi presentata appena richiamata all'ordine «Sehun...» una voce timida e femminile lo distrasse «Ti stai divertendo?» in un momento Tsuyu mi si appiccicò addosso imprigionandomi tra le sue braccia e facendo aderire i nostri corpi facendoli oscillare al ritmo della musica lenta che il Dj aveva messo e di cui non me ne ero minimamente accorto «Sì, mi sto divertente, certo» mi fece un sorriso che sarebbe dovuto apparirmi sensuale ma quasi non riuscii a trattenermi dal riderle in faccia talmente rendeva il suo viso buffo.
Dedussi che se ne accorse siccome l'attimo dopo mi mise il broncio dicendomi con voce cantilenante «Sto cercando di fare buona impressione su di te ma mi rifiuti sempre. Cosa devo fare per far si che i tuoi occhi guardino solo me?» sapevo di essere troppo duro con lei ma la sua ennesima confessione mi fece irritare e venire voglia di togliermela di dosso.
Il suo corpo spalmato sul mio mi dava fastidio e il modo in cui strusciava il suo bacino contro il mio la rendeva solo più ridicola ai miei occhi.Un leggero puzzo di alcol raggiunse le mie narici e in un momento compresi meglio la situazione; era ubriaca e questo poteva tornare a mio vantaggio «Tsuyu, sai per caso perché Momo non è arrivata subito quando Chanyeol l'ha chiamata?» la ragazza scosse la testa e si accoccolò sul mio petto.
Non avevo intenzione di lasciar perdere.
Le presi il mento fra le dita e avvicinando il volto al suo le sussurrai sulle labbra «Sei la migliore amica di Momo, impossibile che tu non lo sappia» come un serpente incantato dal proprio fachiro quella iniziò a raccontare ciò che sapeva «In verità Momo non mi dice tutto. Dice che essere misteriosa la rende più cool agli occhi degli altri però un giorno venne da me in lacrime per colpa del suo fidanzato e sai perché?!» aspettai che finisse di ridacchiare per ascoltare il continuo di quel pettegolezzo «Perché le cose sotto le lenzuola non vanno bene fra i due. Molte volte Chanyeol l'ha rifiutata» questa rivelazione mi colpì come un fulmine a ciel sereno.
Una frattura del genere dovrebbe trasparire in una coppia invece quei due sembravano sempre così innamorati, avvolti costantemente in una nube di passione che rendeva irrespirabile l'aria per chi gli stava attorno eppure non capivo dove Tsuyu volesse andare a parare con quella storia quindi le chiesi «E quindi? Cosa centra questo con la mia domanda?» lei fece di nuovo quello stupido risolino e mi diede un buffetto all'altezza della spalla per poi sfiorarmi con i polpastrelli lo zigomo destro «Sciocchino, non ci arrivi proprio? La tua innocenza mi piace così tanto» rise di nuovo ed io alzai un sopracciglio in segno di attesa «Come vale per i ragazzi vale anche per le ragazze. Se non ci sentiamo appagate dal proprio uomo allora ne andiamo a cercare un altro» non potevo credere che Tsuyu mi stesse facendo intendere che Momo andava a divertirsi con un ragazzo che non fosse il suo.
Se Chanyeol lo fosse venuto a sapere per la bionda snob sarebbe stata la fine.
Mentre pensavo alla rivelazione che Tsuyu mi aveva appena riferito, una testa bionda mi passò vicino e riconobbi i tratti di Jimin.
STAI LEGGENDO
Bad Boy Down [Exo&Bts]
FanfictionL'amore non ha mai avuto così tanti intrighi. Una storia fatta di colpi di scena che lascerà senza fiato i suoi stessi protagonisti. Cosa succede quando butti nel mix Exo e Bts?