Apro gli occhi e mi ritrovo sola nel letto "Spero almeno oggi di avere un caso" mi stiracchio e sento un gran baccano fuori "Spero non stiano litigando di prima mattina per chi deve andare in bagno" mi alzo e mi rivesto, andando in cucina :"Ehhhm" Dean si para davanti :"Che vuoi?" chiedo mi sposto, ma lui segue il mio movimento :"Sei serio?" chiedo e lui continua a fare quel sorriso irritante :"Non hai nulla da dirmi?" chiede e io sospiro :"La tua conquista di ieri?" chiedo e lui sorride, questa volta diversamente "Aspetta" mi si stringe il cuore :"Idiota!" lo abbraccio, prendendolo alla sprovvista probabilmente :"Auguri vecchietto" lui ride :"Auguri anche a te" io sorrido :"Scusa" lui sorride :"Sono pur sempre le sette del mattino" io rido :" Non ci sono scuse" dico e lui mi prende per mano :"Andiamo" :"Che fai?" chiedo :"Lo vedrai, ti piacerà" dice e io alzo gli occhi al cielo :"Chiudo gli occhi" io rido :"Dean" lui fa il broncio :"E va bene"' chiudo gli occhi e lui mi fa sedere, probabilmente sulla sedia della cucina :"Posso aprire gli occhi?" chiedo :"No" dice Sam :"Ho chiesto a Dean" lui ride :"No Lucy" dice Castiel :"Dean riesci a rispondere?" lo sento ridere :"No, aspetta" sento odore di bruciato :"Ragazzi, non state dando fuoco al rifugio, vero?" chiedo :"No" dice Dean :"Almeno credo" :"Cosa?" mi giro :"No, rimani dove sei" dice e mi fa rigirare :"Ecco" dice Sam :"Apri gli occhi" dice Dean e mi ritrovo davanti un piatto con la colazione e un pacco regalo, di colore rosa, che detesto :"Serio? Rosa Dean?" dico e loro ridono :"Visto, dovevamo andare da un'altra parte" dice Sam :"Devi per forza dare ragione a Sam?" chiede Dean sorridendo :"Ma perché?" :"È anche il tuo compleanno" dice Sam dolcemente e io sento un nodo in gola, mi alzo dalla sedia e loro due mi abbracciano :"Castiel ci ha aiutati a trovare il regalo, o meglio ad andare a prenderlo dato che...era lontano" io rido e abbraccio Castiel :"Buon compleanno Lucinda" mi dice e io sorrido :"Vi adoro" apro il regalo con cura e trovo un ciondolo, o meglio il ciondolo, rimango a bocca aperta vedendo il ciondolo che Sam mi regalò da piccolo, dove per tempo ho racchiuso la mia Grazia. Il ciondolo che mi lega a loro :"Lo avete riparato" sento le lacrime che mi scendono sul viso :"Ci hanno detto che potevano ripararlo a New York quindi..." dice Dean :"Abbiamo pensato che ti avrebbe fatto piacere rivederlo" dice Sam e io rido :"Avete pensato davvero bene" mi asciugo le lacrime e lo rimetto al collo "È strano ma mi dona sicurezza. Mi dona un'identità" li abbraccio di nuovo :"Grazie ragazzi, lo sapete che non dovevate" loro mi guardano affettuosamente :"Ora mangia la tua colazione che abbiamo un caso" dice Dean :"Che cosa questa volta?" :"Un" Dean lo interrompe :"Twilight, la vendetta" dice e io rido :"Bene" Sam anche ride :"Dove?" :"Nella zona...di Hollywood a quanto pare" dice Sam un po' sorpreso :"Però, niente male. Partiamo oggi, giusto?" lui sorride :"Ottima idea".
Hollywood-Florida
:"Eccoci arrivati" io sospiro :"Dai, davvero dove si girano le serie televisive?!" dico io :"Sì, dai almeno ci divertiremo a prendere in giro gli attori delle soap opera" dice Dean :"Sì! Amo questo il finto lavoro di agente dell'FBI" dico e Sam ride :"Divisione?" Chiede :"I piccioncini da soli" io guardo male Dean :"Dai! Prenderai in giro gli attori delle soap" io rido :"Andiamo Castiel, ne dobbiamo beccare molti" lo prendo per mano :"Aspetta, piano" dice quasi ridendo :"Salve, posso esservi utile? Mi chiamo Hannah" chiede una ragazza giovane, con gli occhiali e capelli rossi e lunghi fino alle spalle, vestita molto elegante :"Sì, sono l'agente Rosa, lui il mio partner" :"Styles" "Davvero Dean ancora gli One Direction? Appena ti trovo ti strozzo" :"Vorremo farle qualche domanda sulle vittime se possibile" la ragazza reagisce male alla cosa, sembra triste :"Ok, va bene cosa vi serve?" :"Conosceva le vittime? Se avevano contatti tra di loro?" :"Sì, si conoscevano fra loro, erano" chiude gli occhi :"Eravamo amici sin dal liceo, tutti e cinque" :"Cinque" chiede Castiel :"Sì, anche Lisa, faceva parte del gruppo, ma morì tempo fa" :"Oh, mi spiace" dico lei sorride :"Non fa niente" qualcuno la chiama, vedo che è la donna che sta parlando con Dean e Sam :"Mi spiace dovrei andare" le sorrido :"Va bene, questo è il mio numero. Mi chiami se le viene in mente qualcosa" lei annuisce :"Certo, ci vediamo".:"Trovato nulla?" chiede Dean :"La ragazza, Hannah, sa qualcosa, ma è spaventata a morte" la guardo :"Bisognerebbe usare un'altro approccio" dice Sam :"Ci conosce tutti però" dice Dean :"Forse" mi tolgo la giacca e sciolgo la treccia :"Che fai?" chiede Sam :"Approccio non lavorativo. Quello che preferisco" dico :"Cosa ti dice che funzionerà?" chiede Dean e io mi avvicino a lui :"Il fatto che sono stata anche io un'adolescente" lui sorride :"Oltre a questo?" :"Che non si fida di voi" Sam ride :"Come fai a saperlo?" :"Anni e anni di osservazione" :"Bene, se riesci a tirarle qualcosa fuori hai tutto il mio rispetto" dice Dean :"Preparati principessa" mi dirigo verso la ragazza.
Sam
:"Secondo voi ci riuscirà?" chiede Castiel :"Beh il suo approccio funziona sempre" dico :"Giuro che se ci riesce le faccio guidare l'Impala" io rido :"Certo ridi, per farla parlare bisogna avere una pazienza sovrumana" :"Perché è così dolce?" Dean mi guarda male :"A me da fastidio, sopratutto quando si mette sulla difensiva" sospiro "Speriamo Lucy trovi qualcosa".Lucinda
:"Wow, un bel casino" dico :"Esatto...io non avrei mai voluto, non lo sapevo che cosa le avrebbero fatto...ma lei mi ha perdonata e mi ha detto di non preoccuparmi. Ora capisco il perché. Sarò la prossima vero?" io le sorrido :"No, ti proteggeremo" lei piange e io la abbraccio :"Ce la faremo. Senti puoi venire con noi se ti senti sicura" lei scuote la testa :"Loro non sono come la gente che ha abusato di te" lei mi guarda negli occhi :"Ok, va bene".
Mi dirigo verso l'Impala e vedo Dean stupito :"Viene con noi, ha bisogno di protezione" :"Vuoi le chiavi?" chiede Dean e io subito le prendo :"Voi dietro".:"Quindi, aspetta fammi capire avevamo ragione?" dice Dean :"Esatto Ros è stato ucciso dallo spirito vendicativo di Lisa, era un lupo mannaro" Sam continua capendo :"Poi Chris, il vampiro, anche ha fatto la fine" :"E anche la Strega Clair ha fatto al stessa fine, per mano di Lisa" io annuisco :"Tutto combacia, lo spirito vuole vendicarsi di chi le ha fatto del male, i tre e ora...teoricamente manca solamente Hannah" lei chiude gli occhi :"È tutta colpa mia" dice e io la abbraccio :"Non hai colpa, lo sai e anche Lisa lo sa nel profondo" :"Allora perché?" :"Quando uno spirito rimane troppo tempo sulla Terra, perde parte di sé" dice Sam :"La faremo rinsavire" dico e lei annuisce.
La temperatura scende :"Maledizione è qui!" dico :"Spegnete ogni cosa che sia elettrico" dice Sam e Dean stacca tutto rompendo i nostri telefoni anche quello di Hannah, lo spirito si manifesta davanti a noi :"Hannah nel cerchio di sale ora!" dico e lei esegue :"La colpiamo con le sbarre di ferro :"Lisa fermati" Lisa riappare di nuovo, determinata a infrangere il cerchio di sale :"Ti prego, so che fa male, credimi ho passato anche io ciò. Non volevo accadesse, io credevo volessero fare pace con te" Lisa sembra cedere :"Ti prego Lisa. Io ti ho amata fino all'ultimo. Sai che non volevo ti accadesse ciò" Lisa alza un braccio :"Hannah" lei sorride dolcemente :"Ora va. Sono sicura che per te ci sarà il Paradiso. Te lo meriti" Lisa emana una luce forte e scompare.Giorno dopo
:"Cosa farai ora?" chiedo :"Non lo so proprio. Ma una cosa la so, continuerò ad onorare la sua memoria" io sorrido :"Sai mi ricordi una mia amica" lei sorride incuriosita :"Chi?" io sorrido :"Charlie, una ragazza stupenda. Sempre sorridente e..." sorrido ricordando i nostri incontri e quanto ci siamo divertiti tutti insieme :"Coraggiosa. Ti auguro il meglio Hannah, di tutto cuore" lei sorride :"Grazie Lucinda" la abbraccio :"Se ti serve parlare io ci sono. Va bene?" lei annuisce :"Certo".:"Allora?" chiede Dean :"Niente ho bisogno di tornare a casa" Sam sorride :"Quella ragazza somiglia molto a Charlie" vedo un'ombra sul volto di Dean :"Già. In tutti i sensi" dico io :"Ce la farà?" chiede Dean :"Sì. Ha bisogno solo di voltare pagina. Tutto qui" :"Andiamo allora" la guardo un'ultima volta allontanarsi "Charlie..."
Rifugio degli uomini di lettere
Prendo la piccola scatola con dentro le varie foto e prendo quella di Charlie, vedendola mi viene da piangere, prendo anche quella di Bobby e Rufus, della mamma, del papà, di Gabriele, o meglio un ritaglio di giornale, come quella di Balthazar, di Ellen e Jo, quella di Kevin...prendo poi quelle di Sam, Dean e Castiel.
Qualcuno bussa ma non rispondo :"Lucinda?" Castiel mi chiama ma non rispondo, apre la porta allarmato :"Lucy" viene accanto a me sul letto :"Sono le foto di tutti...la maggior parte di loro..." mi metto a piangere :"Non fare così" lui mi abbraccia :"Hey" sento Dean che subito si ferma :"Sono le foto di tutti" dice Sam :"Lucinda calma" dice Castiel, am io non ci riesco, non riesco a fermarmi :"Lucy non è colpa tua" :"Se io non fossi venuta sulla Terra...forse la metà di quelle persone sarebbe ancora viva" :"Non potevi evitarlo in nessun modo Lucinda" dice Sam e io lo guardo :"Anzi, forse non ci saremmo neanche noi senza te" dice Dean :"O non avremmo lo stesso spirito" io sorrido :"Ragazzi" :"Non è stata colpa tua, nessuna di quelle morti è successa perché tu lo hai voluto" dice Castiel :"Tu non sei come Lucifero, sei diversa".
STAI LEGGENDO
Winchester's Family
FanficLucinda è la sorella di Sam e Dean, ma nasconde un segreto, o meglio nascondeva un segreto, che l'ha portata a fare uno sbaglio dopo l'altro pur di non rivedere il Passato ripetersi. Ora Lucy cerca di fare ammenda con i suoi fratelli, cercando un mo...