•Direct
_Sara Perriano_ a Paulo Dybala
Hai presente quando ti senti solo e tutte le persone accanto a te ti trattano di merda? Quando non capiscono che comportandosi così ti fanno sentire ancora peggio? Beh, io sì. Ho passato molti anni in cui ho sbagliato tante cose, ma io penso che le persone sbagliano e non bisogna per forza puntare sempre il dito contro e rinfacciarlo. Inoltre io continuo sempre a fidarmi di persone che penso che siano migliori di altre, ma sono tutte uguali, tutte. L'unico appiglio che mi fa rimanere in piedi sai in tutta questa merda sai qual è Paulo? Sei tu. Sei tu che mi fai rimanere in piedi. Anche se tu non fai niente per me direttamente, ho sempre pensato che indirettamente pensi sempre a ognuno di noi, ognuno dei tuoi "fan". Io non dico di essere tua "fan" semplicemente perché non sono appassionata di calcio, però ti posso dire che le tue partite le guardo TUTTE. Sicuramente ti chiederai: "ma come ha fatto a sapere chi sono se neanche guarda il calcio?" Ti rispondo subito: mia cugina è pazza del calcio ed è della Juve, è stato così semplice conoscerti e mi sono innamorata di te. Sì, mi sono innamorata di te, hai capito bene. Mi sono innamorata della tua #dybalamask, del tuo sorriso: ogni volta che sorridi mi sciolgo, mi sono innamorata dei tuoi cristo di occhi.. non sai quanto li vorrei vedere dal vivo, sono così belli e profondi che tutte le persone che ti guarderebbero negli occhi potrebbero perderci dentro.
Ok dopo questo messaggio lungo vorrei sprofondare.. però tanto non lo leggerai sicuro. Infatti ho deciso che ogni giorno ti scriverò qualcosa, così almeno mi sentirò vicina a te e starò meglio.
Non visualizzatoFatemi sapere cosa ne pensate di questo primo capitolo...
Lei come vi sembra?
Secondo voi lui visualizzerà prima o poi?
STAI LEGGENDO
Il mio casino con il tuo// Paulo Dybala
RomanceLei? Depressa, l'unico appiglio è Dybala. Lui? Famoso calciatore. Paulo riuscirà mai a salvarla?