la verita svelata

22 5 2
                                    

Fell: ben svegliata cucciolotta

Mi disse lui guardandomi con un ghigno spaventoso in volto,
Dopo poco si alzo prendendo il mio mento e squadrandomi. 

Fell: strano pensavo che una ragazza come te non poteva avere difetti
Io: he? 
Fell: non puoi provare odio...vero?
Io: e-ecco...... Si.
Fell: tranquilla bambolina ti aiuterò io.

Mi blocco meglio alle pareti con la telecinesi, non riusci a capire cosa succedeva in quel momento ero spaventata e confusa, dopo poco capi che intenzioni aveva.
Fell prese un osso preparato per l'occasione,affilato.

Fell: ora ci divertiamo
Io: AIUTO.

Fell mi chiuse la bocca

Fell: shhh vedrai che ti divertirai anche tu.

E incomincio con le torture.
Qualche ora dopo smise lasciandomi piena di ferite, in quel momento lui ghigno soddisfatto per poi andarsene.
Rimasi in quell'incubo giorni e giorni prima di riuscire a scappare.

[presente]

Io: e ora la pagherai per tutto...cio che mi ai fatto
Fell: ho ma che paura cosa farai ora? Chiamerai papino? 
Io: no

Evocai la falce la mia arma piu potente dopo l'arco, senza lasciarli tempo di pensare che ero gia dietro di lui col la falce attorno al suo collo pronta per decapitarlo.
Ma non ebbi il tempo perche arrivo la Mob e con loro cera Error.

Appena varcarono la soglia della porta e videro Fell in difficoltà  non aspettarono un secondo nel far apparire Gaster Blaster e ossa a volontà, anche sta volta sono costretta a ritirarmi.
Apri un portale e ci saltai dentro tornando a casa, subito dopo  usci per farmi una passeggiata verso le Waterfall dovevo trovare una soluzione a tutto questa storia.
Qualche minuto dopo sentivo echeggiare nelle Waterfall  dei passi, cercai di aviccinarmi il piu possibile per scoprire chi era, con mia sorpresa vidi un ragazzo si guardava attorno,  -chi sa chi e?- mi chiesi cercando di avvicinarmi senza far rumore.

Continua?

My story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora