Mi svegliai prima di jungkook, come al solito.
Andai in bagno, mi feci la doccia e mi vestì con un semplice pigiama, visto che era domenica e non dovevo andare all'università.
《Jungkook..》lo chiamai avvicinandomi a lui, ma come al solito non rispose e fece il morto.
《hey jungkook dai alzati》gli mossi una spalla 《mhh》si limitò a farfugliare muovendosi leggermente.
《Che palle dai alzati!》
《Eddai lasciami in pace!》borbottò infastidito lanciandomi un cuscino in faccia.Ah ma allora vuoi la guerra? Che guerra sia!
Spalancai la finestra facendo entrare tutta la luce del sole, e già lì iniziò a piagnucolare.
Poi gli presi la coperta e gliela tolsi di colpo.《Alzati》gli ordinai di nuovo tenendo la coperta in braccio.
《Ma sei scemo?!》gridò arrabbiato accorciandosi su se stesso per il freddo.
《Io te l'ho detto di alzarti prima..》alzai le spalle fregandomene delle sue lamentele e delle sue suppliche per ridargli la coperta.
《aah che palle che sei!》sbuffò alzandosi.
《TI ODIO PARK JIMIN!!》gridò di nuovo entrando in bagno e sbattendo la porta.
Qualcosa dentro di me si spezzò.
POV JUNGKOOK
Nel mentre uscivo dal bagno con solo un paio di boxer, jimin si era messo apposto sulla scrivania, preparando computer, libri e occhiali.
E si era concentrato sullo studio.Aprì il suo armadio e mi misi a cercare qualcosa da mettere.
《maledizione jimin tutti i tuoi vestiti sono così piccoli??》dissi frustrato, lui mi ignorò continuando ciò che stava facendo.
《Hai qualche felpa larga almeno?.....uh ecco!》tirai fuori una felpa davvero gigantesca e comoda e mela misi restando con dei semplici pantaloncini molto corti.
《Mh quindi a sta a b e c sta a...cos'è questo?...da dove è venuta fuori questa lettera??》sussurrò andando lentamente in disperazione.
《come fa a venirmi sbagliata?? Non è possibile! Questo libro è tutto sbagliato...Io ho ragione!》si lamentò.
《Jimin sai c'è una cosa chiamata
"s b a g l i a r e"》dissi, ma lui continuò a non cagarmi.
Allora gli andai vicino mettendomi dietro di lui e guardai ciò che stava facendo.
Era matematica..《Jimin perchè continui ad ignorarmi?》sobbalzò accorgendosi della mia presenza, poi si girò e mi guardò male.
《che vuoi jungkook? Non vedi che sto studiando?》disse scocciato
《Non m'importa....stai con me! Sono ancora arrabbiato.》feci il bambino incrociando le braccia e mettendo il broncio, ma lui continuò ad ignorarmi cercando il suo errore.
《jimin...stavo pensando: e se un giorno andiamo a cena insieme? Sai...come una coppia normale...mi sono trovato un lavoro part-time e quindi posso portarti ad un ristorante che conosco solo a vista ma che so che è molto ben evoluto(?).. mh....non ci sono mai andato, perchè non ho mai avuto molti soldi, ma ora è diverso! Ho guadagnato molto al mio piccolo lavoro e l'ho lasciato da parte per-》
《Trovato!》saltò di gioia correggendo subito dopo il suo errore.
《...noi...》sussurrai
《Jungkook..dopo..》disse distratto muovendo la mano in aria.Non mi aveva neanche ascoltato..
Mi fece sentire davvero malissimo.
Davvero non gli importava?
No...non è possibile! Lui mi ama, ed è solo concentrato sullo studio visto che i suoi esami si stanno avvicinando sempre di più..
Sì, sarà così!Mi sedetti sul letto e lo fissai.
Le lacrime minacciavano di uscire, ma mi trattenni.Decisi di chiamare tae, rispose subito.
《Tae!》jimin a quel nome alzò di scatto il suo sguardo su di me.
《Hey kookie..》mi rispose il mio amico
《Ti va di venire a casa m-》 mi strappò il telefono di mano e chiuse la chiamata.《ma che fai?!》mi lamentai infastidito
《Non voglio che venga.》confessò
《perchè?》ci pensó
《così...non voglio》rispose infine
《non è una risposta questa. E poi tu non stavi "studiando"?》chiesi freddamente.
《sì...però...lui non viene punto. Non lo voglio》incrociò le braccia guardando altrove.
《Non mi importa di cosa vuoi. Gli hai chiuso la chiamata in faccia, dammi il cellulare che lo richiamo per chiedergli scusa》allontanò il braccio scuotendo la testa.
《jimin.dammi.il.mio.cellulare.》gli ordinai ma lui non obbedì, allora cercai di prenderlo ma finì per saltargli addosso e farlo sdraiare magicamente sul letto.
《sei un cazzo di gelosone!》dissi a pochi centimetri dal suo viso, per poi spostarmi dopo aver preso il cellulare e aver digitato il numero di tae.
《Infatti! sono geloso! Io sono il tuo ragazzo non taehyung! Perchè con me non sei così felice come lo sei con lui?! Sono così maledettamente geloso!! Tu.sei.mio jeon jungkook. Non suo! non ti basto?!》
Spazio autrice
Zaoh!🙄
STAI LEGGENDO
you are mine //jikook
Fanficjimin e jungkook diventano fratellastri. non vi dico altro;)