capitolo 51

1.1K 76 32
                                    

Lo guardai incredulo.

《Sei serio? che c'entra lui ora?》chiesi irritato, lui tenne lo sguardo basso.

《jimin quando la smetterai? Fai un dramma per ogni piccola cosa! Io voglio farlo con te. Che palle....voglio farlo con te》ripetei supplicante, quasi piagnucolai.

《Jimin cazzo io non cela faccio!》dissi stufo

《scusa...mh...ok...facciamolo...solo perchè-》
《Tu non lo vuoi?》stette in silenzio

《ovvio!》sbuffai alzandomi, mi fermò prendendomi il polso 《quando ti sentirai pronto- se ti sentira pronto! Vieni da me..》dissi infine uscendo dalla sua stanza e andando nella mia.

Sbattei la porta, presi un cuscino e lo lanciai arrabbiato, poi presi a dare calci al letto.

Infine mi sedetti sul materasso e fissai le mani con espressione triste e sempre più delusa.

《Per...perchè non vuole farlo con me?..》avevo la voce spezzata quasi volessi scoppiare a piangere, ma non lo feci.

Aprì il mio zaino e tirai fuori i soldi che avevo risparmiato.

quella cena ci tenevo davvero a farla..

Avevo guadagnato davvero molto, abbastanza per un buon ristorante, che avevo deciso insieme a tae, dopo che mi aveva raccontato di ciò che stava succedendo tra lui e yoongi, il fratello maggiore di rosè, e di quanto si sentisse strano insieme a lui visto che è sempre stato "etero e vegeto" o come vuole chiamarsi e non riesce ad accettare quei sentimenti "strani" che prova in sua presenza...

《Non so più che fare..》mi deprimai prendendo il viso tra le mani.

《Jimin perchè mi fai questo..》

Tutto questo è così nuovo per me. Non mi sono mai fatto problemi per stare con qualcuno, neanche con baekhyun, con lui il mio compito era obbedire e basta.

Mentre con jimin, dobbiamo addirittura nascondere la nostra relazione praticamente a tutti visto che suo padre ha molti amici da tutte le parti e quindi non possiamo neanche darci un bacio a stampo in pubblico, e anche se sembra banale, se accumuliamo tutti i piccoli problemi che abbiamo avuto, formiamo un'unico gigante problema.

Perchè non possiamo stare in pace insieme come le altre coppie normali?
Altro che destino qua..
Quello cerca solo di separarci.

|...|

Mi ero addormentato senza neanche accorgermene.

Avevo una coperta e mi sentivo parecchio riscaldato. la causa?
La bella addormentata qua vicino che mi sta abbracciando.

《jimin...?》borbottai con voce impastata, mugulò qualcosa ma non si mosse, sospirai cercando di allontanarlo un poco, ma in questo modo mi strinse ancora di più a sè nascondendo il viso nel mio petto.

C'èra un silenzio tombale, si sentivano solo i respiri profondi di jimin.

《Jimin....jimin mi stai schiacciando》sussurrai cercando di nuovo di liberarmi, ma fallì un'altra volta.

《Non è possibile》parlai da solo esausto.

《mh...jungkookie taci e dormi》farfugliò jimin muovendo la mano nel mio petto e tenendo gli occhi chiusi. in realtà penso stesse ancora dormendo.

《Jimin che ci fai qui?》
《Aah sei così stupido. Perchè...mh...non riuscivo a dormire forse?》mugulò di nuovo con gli occhi ancora chiusi, picchiettando sul mio petto.

Poi alzò la testa e mi baciò, restai imbambolato al suo gesto.

Ma davvero mentre dormi potresti fare certe cose??
Allora non svegliarti p-

《Ho fame..》sussurrò di nuovo poi
Mi morse il labbro inferiore e continuò a baciarmi, mi allontanai non ricambiando.

《Ho fame...di te》cercò il mio viso con le mani allungate ma io continuai ad allontanarmi, allora aprì gli occhi -finalmente- e mi guardò intensamente.

Eravamo in una posizione davvero buffa, mi rimisi apposto vicino a lui 《jimin che ci fai qui?》chiesi di nuovo a pochi centimetri dal suo viso.

《non...non riuscivo a dormire...mh...senza di te..》sussurrò arrossendo leggermente e distogliendo lo sguardo con la testa bassa.

Gli accarezzai la frangia scompigliandola più di quanto non lo sia già poi lo baciai sulla fronte sorridendo leggermente. Cercando di non farmi vedere però, dovevo fargli credere che ero ancora arrabbiato.

Lui si avvicinò di più a me poi si nascose nel mio petto come suo solito.

《Jimin..》lo richiamai 《mh?》alzò lo sguardo.

Vai nella tua stanza..》dissi senza cuore.

《P-perchè? N-non r-》
《Sisi ok non riuscirai a dormire, ma a me non frega. non ti voglio qui.》continuai cercando di mantenere una voce il più possibile fredda e ferma, lui abbassò lo sguardo per qualche minuto poi si alzò dal letto.

Mi misi a sedere dal mio posto, misi un cuscino dietro la schiena e lo guardai con le braccia incorciate e un piccolo sorriso soddisfatto stampato in faccia mentre lui andava verso l'uscita.

《Jimin》lo richiamai ad alta voce prima che lui potesse aprire la porta e andarsene, si girò verso di me con gli occhi leggermente lucidi.

《s-si?》borbottò.

《Se ti dicessero "salta dalla finestra", lo faresti?》chiesi poi
《C-cosa?》chiese confuso.

《Se ti dicessero "salta dalla finestra" e tu non vuoi, lo faresti?》ripetei, lui ci pensò ancora leggermente sconcertato poi infine scosse la testa.

《Bene....e se il tuo ragazzo ti dicesse di andartene, tu lo fai?》abbassò lo sguardo poi annuì incerto.

《Risposta sbagliata. Vieni qui.》si avvicinò a me.

picchiettai sul letto per far si che si sieda, obbedì, lo fissai per qualche secondo mentre lui aveva la testa china.

《Sei uno stupido ingenuo》affermai a bassa voce, lui tenne la testa bassa con espressione da cane bastonato.

《Vieni qua》feci segno in mezzo alle mie gambe e lui esitò poi obbedì di nuovo.

Lo abbracciai 《ti riscaldo io ora》sussurrai al suo orecchio, s'irrigidì.

《Jimin non pensare sempre male》lo rimproverai
《Che pervertito che sei..》borbottai infine, poi chiusi gli occhi.

Ci addormentammo in quella posizione, abbracciandoci tenerosamente coccolandoci ogni tanto.



Spazio autrice
Heyy
Nel prossimo capitolo provo a nettere scene più mlmlml😶

you are mine //jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora